Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Montecatini Terme. Pronti per la nuova stagione a Montecatini, intervistiamo il nuovo DS Andrea Biagini che, insieme al DG Fabrizio Giovannini, sta creando un team adatto ad un campionato prestigioso come la serie D.
Direttore Biagini come procede l'allestimento della rosa?
Stiamo lavorando con entusiasmo a quella che è la serie A dei dilettanti, abbiamo già strappato una collaborazione con Fiorentina oltre che con il Pontedera per avere in prestito giocatori giovani e di qualità.
Abbiamo notato molti cambiamenti in società...
Una grande rivoluzione nel club ha portato una ventata di novità con tanti nuovi consiglieri, tutti innamorati del bianco celeste, legati alla città ed alla nostra bella Valdinievole. Non finisce qui però la nostra compagine sociale a breve si allargherà con nomi importanti che entreranno in CDA.
Devo poi menzionare con grande soddisfazione lo sponsor Crabiz che ha creduto fin da subito nella nostra idea di calcio.
Mister Murgia è il nuovo trainer, come vi ha convinto?
Le esperienze internazionali pensate che ha allenato in successione in: Macedonia (Vadar Skopje), Malta (Luxol St.Andrews, Sliema Wanderers, Birzebbuga San Peter's e Valletta FC, Indonesia (Arsenal soccer Schools) ed Iraq (Erbil Sport Club Academy).
Inoltre il calcio proposto dal Jolly Montemurlo, nella prima parte della scorsa stagione, ha sedotto i palati fini degli amanti del calcio, poi ha saputo creare un buon gruppo di giovani, proprio quel tipo di squadra che vogliamo affidargli con molti calciatori, tutti abitanti nel circondario.
Nella foto il D.S. Andrea Biagini