Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Polisportiva Margine Coperta ancora una volta tra le migliori scuole calcio della Toscana, prima nella provincia di Pistoia, sotto la bandiera della Juventus Fc. La classifica – relativa alla stagione 2016/2017 - stilata dalla delegazione territoriale della Figc-Lnd vede la società del presidente Giuseppe Martini totalizzare ben 4.026 punti, contro i 3.810 del Capostrada secondo.
In tutto nella graduatoria ci sono ben 32 club di calcio giovanile della provincia. Il Margine è in vetta per aver ottenuto i migliori punteggi in una serie di categorie e requisiti: dalla qualifica degli allenatori al numero degli allievi tesserati, dal rapporto tra squadre e istruttori alla partecipazione a riunioni tecniche, stage e incontri con i genitori e i dirigenti. Poi la valutazione della programmazione tecnica annuale, i progetti di formazione, l'attività svolta nelle scuole, la partecipazione al torneo sperimentale Esordienti e il risultato finale della manifestazione “Sei bravo a scuola calcio”.
La società Polisportiva Margine Coperta ringrazia per l'ottimo lavoro di coordinamento, la grande forza di volontà e l'impegno profuso i due responsabili della Scuola Calcio nella scorsa stagione agonistica, Silvano Gualandi e Riccardo Ricci.