Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La Polisportiva Margine Coperta ancora una volta tra le migliori scuole calcio della Toscana, prima nella provincia di Pistoia, sotto la bandiera della Juventus Fc. La classifica – relativa alla stagione 2016/2017 - stilata dalla delegazione territoriale della Figc-Lnd vede la società del presidente Giuseppe Martini totalizzare ben 4.026 punti, contro i 3.810 del Capostrada secondo.
In tutto nella graduatoria ci sono ben 32 club di calcio giovanile della provincia. Il Margine è in vetta per aver ottenuto i migliori punteggi in una serie di categorie e requisiti: dalla qualifica degli allenatori al numero degli allievi tesserati, dal rapporto tra squadre e istruttori alla partecipazione a riunioni tecniche, stage e incontri con i genitori e i dirigenti. Poi la valutazione della programmazione tecnica annuale, i progetti di formazione, l'attività svolta nelle scuole, la partecipazione al torneo sperimentale Esordienti e il risultato finale della manifestazione “Sei bravo a scuola calcio”.
La società Polisportiva Margine Coperta ringrazia per l'ottimo lavoro di coordinamento, la grande forza di volontà e l'impegno profuso i due responsabili della Scuola Calcio nella scorsa stagione agonistica, Silvano Gualandi e Riccardo Ricci.