Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un 33enne residente nel campo nomadi di Buggiano è stato condannato a 3 anni per una rapina compiuta a gennaio a Capannori. Il giovane prima rubò una Fiat Panda e poi, in un bar, puntò un cacciavite contro due commesse, preferendo però subito dopo darsi alla fuga visto che nell'esercizio entrò un cliente. Ma il malvivente non si dette per vinto e, imboccata l'A11, si fermò in un'area di sosta (Sibolla Sud) e tentò di rapinare un camionista, che però riuscì ad accendere il mezzo e a fuggire. Venne poi rintracciato dalla polstrada: allo stesso 33enne è stata attribuita anche un'altra rapina, compiuta in un casello della stessa autostrada poche settimane prima: in quell'occasione colpì al petto il casellante con un cacciavite e riuscì a rubare 600 euro.