Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Valdinievole terza ai Criterium nazionali fitness

27/7/2017 - 9:21

Nel decennale dei Criterium nazionali di Acquafitness, organizzati dalla Fin, le ragazze del fitness del Nuoto Valdinievole hanno centrato un ottimo terzo posto nella classifica generale di società. Alla piscina comunale di Calenzano l'affiatato gruppo, allenato da Alessia Zappelli, ha sfoderato due belle prestazioni, realizzando efficaci e interessanti coreografie sia in acqua alta che bassa e riscattando alla grande la prova di Torino.

 

Nella prima giornata, in acqua alta, la squadra dell'associazione sportiva termale ha effettuato la coreografia sulla musica gregoriana remixata con Vittoria Bonamici, Serena Bottaini, Chiara Giliberti, Federica Girolami, Chiara Ligi, Jessica Lucchesi, Elisa Pecchioli e con l'istruttrice in acqua Alessia Zappelli. "The Devil Girls" si sono piazzate ad appena 63 centesimi dalla squadra al comando, conquistando la terza posizione.

 

Il giorno seguente, in un'esibizione "in versione robot" (sulle note di "Titanium" di David Guetta) in acqua bassa dove la concorrenza era molta ed agguerrita, il team Fitness del Nuoto Valdinievole, che ha visto gareggiare anche un'altra atleta Silvia Giliberti, ha chiuso in un buon nono posto su 26 squadre.

 

Il punteggio totalizzato nelle due prove effettuate ha permesso al Nuoto Valdinievole di concludere i Criterium in una splendida terza posizione generale con lo score di 29,25. Ovvia grande soddisfazione per l'allenatrice Alessia Zappelli, per tutto lo staff del Nuoto Valdinievole ma in particolar modo per le ragazze che hanno visto premiare il continuo e duro lavoro degli allenamenti effettuato in piscina nei mesi precedenti. Un altro risultato importante per le ragazze del fitness che, come ogni anno, riescono sempre a centrare traguardi prestigiosi.

 

L'associazione sportiva termale comunica che da metà agosto apriranno le iscrizioni per la prossima stagione agonistica. I corsi sono rivolti a tutte le ragazze dai 18 anni compiuti in su. Prova gratuita e non occorre saper nuotare. Per informazioni contattare le piscine di Monsummano (0572952255) e Larciano-Lamporecchio (057381506). Nel frattempo numerosi corsi estivi di fitness sono aperti da lunedì a domenica con un ampio spettro di scelta di orari.
 
In foto: La squadra Fitness del Nuoto Valdinievole

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: