Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
MILANO – Dal pirotecnico mercato al campo: il giorno del debutto ufficiale è arrivato e il Milan di Montella, capace di rifilare quattro gol al Bayern Monaco in amichevole, stasera (ore 20 italiane) farà visita ai rumeni Craiova allenati dal tecnico italiano Mangia nell’andata del terzo turno preliminare.
Un appuntamento a cui non prenderanno parte Biglia e Bonucci (fuori dalla lista anche al ritorno per un ritardo nelle fidejussioni) e nemmeno Calhanoglu (in ritardo di condizione), tanto che dei nuovi partiranno titolari solamente il terzino Rodriguez, Kessie in mediana e Borini che in attacco completerà il tridente con il redivivo Niang e il giovane Cutrone. Quest'ultimo, prodotto del vivaio rossonero, sogna la conferma in rossonero dopo la sensazionale doppietta ai bavaresi di Ancelotti.
LE PROBABILI FORMAZIONI:CRAIOVA (4-4-1-1): Calancea; Dimitrov, Spahija, Kelic, Briceag; Gustavo, Screciu, Rossi, Bancu; Baluta; Roman.
A disp.: L. Popescu, Popov, Barthe, Mateiu, Screciu, Markovic, A. Popescu. All. Mangia
MILAN (4-3-3): G. Donnarumma; Abate, Zapata, Musacchio, Rodriguez; Kessie, Montolivo, Bonaventura; Borini, Cutrone, Niang.
A disp.: A. Donnarumma, Antonelli, Conti, Gomez, Locatelli, Mauri, André Silva. All. Montella
ARBITRO: Ozkahya (Tur)