Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - Unim Confesercenti interviene sulle novità proposte dalla Montecatini Parcheggi & Servizi.
"Unim Confesercenti esprime condivisione su gran parte delle proposte emerse nel corso della commissione società partecipate, dedicata alla presentazione del nuovo amministratore unico della Montecatini Parcheggi & Servizi Renato Cipollini. Proposte che peraltro ci erano state anticipate in un incontro avuto la scorsa settimana.
Già nei mesi scorsi questa associazione aveva chiesto di anticipare alle 18 la gratuità della sosta (anziché dalle 20, iniziando con una sperimentazione in un paio di giorni la settimana), l’utilizzo di nuove tecnologie come le App per il pagamento delle soste e la gratuità della sosta per i primi 15 minuti.
Riguardo al primo punto ci risulta che l’argomento non sia stato purtroppo messo all’ordine del giorno e quindi torniamo a sollecitare un approfondimento della nostra proposta. Registriamo invece con soddisfazione l’annuncio dell’amministratore Cipollini circa l’introduzione della possibilità di pagare d’ora in poi anche con carte di credito o di debito, oltre alle monete, oppure anche con specifiche App da scaricare sullo smartphone.
Merita attenzione anche l’idea lanciata dalla società circa la modalità di applicazione del cosiddetto “biglietto di cortesia”, ovvero di una sosta gratuita per i primi 15-20 minuti. Cipollini ha ricordato che il 26% degli introiti della società nel 2016 è derivato proprio da chi paga dai 20 ai 30 centesimi, il minimo previsto. E ha quindi proposto di distribuire il biglietto di cortesia all’ingresso della città, per poi poter parcheggiare anche in centro. A nostro avviso si tratta finalmente di un’apertura nei confronti delle nostre richieste che, nelle modalità proposte, merita di essere sperimentata e valutata. In questo caso servirebbe però un’attenta promozione del sevizio (per evitare che alla fine nessuno lo sappia, soprattutto la clientela che arriva da fuori città) e, qualora dopo un periodo di sperimentazione gli effetti sul bilancio della società non fossero così gravosi, pensare di estendere la distribuzione del ticket di cortesia anche in centro".