A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Manca il numero legale e il consiglio del Consorzio 4 Basso Valdarno salta. E la notizia è che si tratta già della seconda volta nelle ultime tre sessioni. Il cda avrebbe dovuto approvare i verbali dell'assemblea del 20 giugno, quella che fece andare su tutte le furie il Comitato Consorziati, lasciati ai margini della discussione (il gruppo, con 260 firme, aveva richiesto le dimissioni del presidente e del direttore generale del Consorzio). Qualora lo stesso verbale fosse stato approvato, le contestazioni del Comitato sarebbero cadute nel dimenticatoio. Non raggiungere il numero legale in consiglio, invece, potrebbe significare che nell'organo dirigente del Consorzio ci sono voci discordanti. Ora è tutto rimandato a settembre.