Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Eccellenza, Aglianese nel girone D niente derby con la Larcianese
La decisioni del Comitato regionale toscano riguardo la composizione dei gironi dei campionati dilettanti dalla Seconda categoria all’Eccellenza compresa non hanno riservato grosse sorprese alle squadre pistoiese. Seguendo il collaudato principio geografico, è salvo l’unico derby valdinievolino in Eccellenza fra Ponte Buggianese e Larcianese, inserite entrambe nel girone A che però non potranno sfidare la neo promossa Aglianese ed il vicino Jolly di Montemurlo, nobile decaduta dopo tante stagioni in D, collocate nel girone B, quello aretino-senese- fiorentino. In Promozione restano tre le rappresentanti della nostra provincia, e cioè Lampo, Quarrata ed il Candeglia Porta al Borgo approdato nella categori in questione grazie alla vittoria della Coppa Toscana, In Prima categoria, il Monsummano dal girone lucchese si sposta nel raggruppamento fiorentino dove trova Cerbaia, Casalguidi ed Amici Miei. Nel girone lasciato dagli amaranto rimane la Montagna Pistoiese. Infine tutto nostrano il girone B di Seconda categoria, a parte qualche intrusione pisana. Ed anche questa non è una novità.
Nella foto il DS del Ponte Bugg. Sensi