Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Una lettrice commenta: "In via Primo Maggio degrado e rifiuti fuori dai cassonetti"

18/8/2017 - 15:52

Una lettrice di Valdinievole Oggi segnala un grave fatto di degrado in via Primo Maggio a Margine Coperta, nel comune di Massa e Cozzile. "In questa via - scrive - nonostante sia stato messo un bel cassonetto per alluminio-vetro-plastica, la maleducazione delle persone non ha limiti: rifiuti di ogni tipo abbandonati fuori dai cassonetti. Tuttavia, anche l'azienda predisposta allo smaltimento del pattume, non ha certo effettuato alcuna miglioria".

Noi ci limitiamo a segnalare il fatto allegando la foto della lettrice. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




20/8/2017 - 9:20

AUTORE:
lancillotto

dopo che ALIA avrà la gestione in toto per le provincie di pistoia, prato e firenze vedrete come sarà il servizio...e prepariamoci a chiedere prestiti e mutui per pagare le bollette...perchè decideranno loro quanto far pagare ai cittadini e naturalmente pretenderanno stipendi d'oro...da prelevare dalle tasche dei pensionati...disoccupati..cassaintegrati.
Questa è la privatizzazione dei servizi pubblici..e la politica ci risponde che è inutile fare referendum..tanto non faranno mai i decreti attuativi delle scelte del popolo..vedi referendum sull'acqua pubblica.
Io per le prossime elezioni ho già scelto chi votare. E voi ?

19/8/2017 - 16:35

AUTORE:
simo

Al di là dell inciviltà e maleducazione delle persone, a Massa e Cozzile, il servizio di smaltimento rifiuti è notevolmente peggiorato dopo che pubbliser e confluita nel nuovo consorzio che credo s chiami Alia....il recupero degli ingombranti nn è più puntuale...e a volte bisogna richiamare...nella strada che porta al centro sportivo "Brizzi" il cestino dei rifiuti all inizio della strada e stato tolto da qualche mese xkè danneggiato ma nn è stato sostituito...I residenti hanno provveduto a chiudere il buco cn un pezzo d legno e messo un vecchio cesto x buttarci lo sporco...