Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PUNTO SNAI PONTE BUGGIANESE PRELIMINARI CHAMPIONS
Nizza-Napoli 0-2 1.70 qualificazione conquistata con pieno merito dagli azzurri.

22/8/2017 - 8:53

Napoli.Alle volte novanta minuti possono valere anche una stagione intera. Perché sebbene si tratti di una sola partita, Nizza-Napoli determinerà il futuro degli azzurri: Champions League o Europa League? Conta tanto, si sa, e la formazione di Maurizio Sarri staserà, all'Allianz Riviera, non può proprio sbagliare dopo il 2-0 dell'andata.
COME ARRIVA IL NIZZA - Dopo tre sconfitte consecutive tra campionato e andata del doppio confronto col Napoli, il Nizza è risorto nell'ultima giornata di Ligue 1, conquistando il primo successo della propria stagione. Ora, però, ai ragazzi di Favre servirà un vero e proprio miracolo per ribaltare lo svantaggio. Per provarci il tecnico nizzardo rimetterà nel ripostiglio il 5-4-1 col quale s'era presentato al San Paolo e tornerà al 4-2-3-1. Out Koziello e Plea, espulsi sei giorni fa, Favre trova Balotelli e Sneijder dal primo minuto, per la prima volta insieme. Sulla trequarti, insieme all'olandese, sono confermati Saint-Maximin e Lees-Melou. Torna anche Srarfi, che s'è ripreso dal problema fisico che l'aveva bloccato all'andata.
COME ARRIVA IL NAPOLI - Ora o mai più. Il Napoli si gioca tutto nell'incontro di stasera, perché senza Champions League questa stagione acquisirebbe tutt'altro valore. La formazione azzurra è apparsa in forma in queste prime uscite stagionali, collezionando le vittorie contro il Nizza all'andata e l'Hellas Verona sabato sera. Basterà non perdere con due gol di scarto per conquistare i gironi di Champions League, basterà gestire insomma. Ecco perché Maurizio Sarri ha tutta l'intenzione di affidarsi nuovamente ai fedelissimi: stesso undici dell'andata, col rientro di Mertens malgrado qualche problema fisico e Milik che scala nuovamente in panchina. Rispetto a Verona, torneranno anche Albiol, Allan e Jorginho.
PROBABILI FORMAZIONI:
NIZZA (4-2-3-1): Cardinale; Souquet, Dante, Le Marchand, Jallet; Seri, Srarfi; Lees-Melou, Sneijder, Saint-Maximin; Balotelli. Allenatore: Favre.
NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj, Koulibaly, Albiol, Ghoulam; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. Allenatore: Sarri.

 

Le quote sono tutte a favore del Napoli offerto a 1.90, mentre la vittoria del Nizza si può giocare a 4.50

La quota del Napoli crolla a pochi minuti dall'inizio gara a 1.70

Fonte: Punto Snai Ponte Buggianese, Via Puccini, Ang. Via Boito, Ponte Buggianese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: