Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La MP&S Spa informa che tutti i Parcometri per i pagamento della sosta in città con il 30/08 sono stati abilitati al pagamento con carte di credito e bancomat, oltre le tradizionali monete. Ogni transazione avverrà senza commissioni per l'utente e non necessiterà di codici. A breve verrà inoltre installata l'Applicazione APP Telepass Pyng che consentirà a tutti i possessori di Telepass di effettuare il pagamento della sosta attraverso il proprio telefonino, incrementando o riducendo il pagamento stesso in funzione della sosta effettiva".
L'Amministrazione comunica con apprezzamento il raggiungimento di questo obiettivo, da qualche mese allo studio della Montecatini Parcheggi, che va nella direzione della facilitazione della sosta per tutti gli avventori di Montecatini Terme: il pagamento con la carta di credito adegua i nostri parcometri ai parametri delle città dello shopping, li rende più fruibili da un pubblico anche internazionale, mentre l'avvento della futura applicazione Pyng faciliterà ancora di più la sosta ai possessori di Telepass, senza rischio di multe.