Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Dopo gli annunci in diretta tv del segretario nazionale del Pd Mattero Renzi, l'onorevole Edoardo Fanucci (parlamentare del nostro territorio) interviene sulle nuove proposte del Pd. «Pagare tutti per pagare di meno. Lo strumento: le detrazioni fiscali. Vorrà dire poter scaricare tutto e scaricare tutti, anche attraverso la riduzione dei costi di carte e bancomat sarà possibile rendere il meccanismo automatico, facilitando così la vita a piccoli imprenditori e contribuenti onesti. Con la tecnologia è già oggi possibile farlo anche senza dover obbligatoriamente conservare scontrini fiscali. Un obiettivo ambizioso, ma possibile».
Secondo quanto annunciato, pagare le tasse in Italia potrebbe diventare conveniente sia per i contribuenti che per lo Stato stesso, dato che si andrebbe ad abbassare notevolmente l'evasione fiscale, con benefici anche per aziende e cittadini del nostro territorio. «Il virtuoso conflitto di interessi tra evasori e contribuenti interessati a scaricare le tasse funziona - precisa Fanucci -. Nell'edilizia lo abbiamo dimostrato, adesso è il momento di allargare il meccanismo a tutte le transazioni. Lo avevamo previsto nella delega fiscale, lo attueremo nella prossima legislatura. Combattere l'evasione fiscale e ridurre la pressione fiscale è il nostro obiettivo prioritario. Lo abbiamo già fatto, siamo credibili per poterlo fare con ancora maggiore slancio e forza».