Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Tasse e tributi giù, Fanucci (Pd) è ottimista: "Si può fare, ecco come"

8/12/2017 - 12:48

Dopo gli annunci in diretta tv del segretario nazionale del Pd Mattero Renzi, l'onorevole Edoardo Fanucci (parlamentare del nostro territorio) interviene sulle nuove proposte del Pd.  «Pagare tutti per pagare di meno. Lo strumento: le detrazioni fiscali. Vorrà dire poter scaricare tutto e scaricare tutti, anche attraverso la riduzione dei costi di carte e bancomat sarà possibile rendere il meccanismo automatico, facilitando così la vita a piccoli imprenditori e contribuenti onesti. Con la tecnologia è già oggi possibile farlo anche senza dover obbligatoriamente conservare scontrini fiscali. Un obiettivo ambizioso, ma possibile».

 

Secondo quanto annunciato, pagare le tasse in Italia potrebbe diventare conveniente sia per i contribuenti che per lo Stato stesso, dato che si andrebbe ad abbassare notevolmente l'evasione fiscale, con benefici anche per aziende e cittadini del nostro territorio. «Il virtuoso conflitto di interessi tra evasori e contribuenti interessati a scaricare le tasse funziona - precisa Fanucci -. Nell'edilizia lo abbiamo dimostrato, adesso è il momento di allargare il meccanismo a tutte le transazioni. Lo avevamo previsto nella delega fiscale, lo attueremo nella prossima legislatura. Combattere l'evasione fiscale e ridurre la pressione fiscale è il nostro obiettivo prioritario.  Lo abbiamo già fatto, siamo credibili per poterlo fare con ancora maggiore slancio e forza». 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/12/2017 - 9:08

AUTORE:
Aurelio Cortesi

L'importante è crederci e proporre soluzioni attuabili. Tutte cose che a Edoardo Fanucci non mancano.
Avanti così,
Aurelio Cortesi

9/12/2017 - 15:21

AUTORE:
Pier Luigi visani

Non vedo perché quello che non è stato possibile fare in questi 5 anni di legislatura a conduzione PD si possa fare nella prossima, tenuto conto tra l’altro del fatto che, stando agli ultimi sondaggi, sarà difficile che siano i compagni di partito dell’on. Fanucci a menare il torrone.

9/12/2017 - 7:57

AUTORE:
Moro55

L'annuncio dell'On Fanucci è molto importante perché risolverebbe in buona parte il problema dell'evasione fiscale, ma soprattutto aiuterebbe molto il ceto medio che è sempre il più tartassato ed anche gli imprenditori Onesti che vedrebbero ridursi in maniera esponenziale la pressione fiscale.
Sinceramente io appoggio e spero che si arrivi in tempi brevi ad un sistema fiscale del tipo Americano
Buon lavoro Onorevole ed in bocca al lupo ...crepi il lupo, ovviamente