Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
calcio eccellenza
Analisi della preparazione di Larcianese e Ponte
Settimana densa di impegni non soltanto agonistici per le due formazioni valdinievoline di Eccellenza.
La Larcianese, archiviato il successo di domenica scorsa in amichevole sul terreno della Lampo per 2-0 (reti di Raffi e Mecugliano), questa sera sosterrà un altro test al "Cei" (fischio d’inizio alle 19) contro il Monsummano, formazione di Prima Categoria. Questo confronto, nel quale mister Roventini preserverà come minutaggio diversi titolare, sarà il ghiotto antipasto al debutto in Coppa Italia, in programma domani sera alle 20,45 allo stadio "Corsini", da sempre storica tana dei bianconeri del Fucecchio. Si tratta dell'andata del primo turno della manifestazione anticipato a giovedì, anziché domenica 3 settembre, per accordi fra le due società mentre la partita di ritorno si giocherà a Larciano mercoledì 13 settembre.
Venerdì alle 21 invece al parco "Berlinguer" in località Colonna si terrà una cena sociale a sostegno dell’Us Larcianese. Ovviamente la dirigenza si attende una bella risposta da parte degli sportivi legati ai gloriosi colori viola. Saranno presenti anche tutti i calciatori della Prima Squadra e della formazione Juniores.
Il Ponte Buggianese debutterà in coppa Italia sabato sera invece che domenica pomeriggio in casa del Castelnuovo Garfagnana.
Intanto continuano le sfide amichevoli per i biancorossi di Corrado Scintu che dopo il pari (0-0) alla Palagina con lo Staffoli sono andati a vincere (3-0) giocando bene in casa del Forcoli (Promozione).
Sugli scudi Sabatini, autore di una doppietta. Di Chiaramonti su rigore la terza rete. Sul fronte mercato la dirigenza è alla ricerca di un difensore centrale di esperienza.
Nella foto il Presidente Carbone ed il DG. Beneforti