Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
APPUNTAMENTO di prestigio domenica a Santa Maria di Buggiano dove è in programma l' edizione numero 5 della “Run...dagiata”, manifestazione podistica organizzata dal Gruppo Sportivo Run...dagi che si snoda sull' intero territorio del comune di Buggiano e che sin dall' edizione inaugurale ha avuto un grandissimo successo di partecipazione. Anche per il 2017 ci sono segnali di una grande risposta e già oggi gli organizzatori potranno avere una prima risposta visto che alle 20 si chiuderà la prima parte delle iscrizioni per la gara competitiva di 14,2 chilometri. Chi lo farà attraverso il sito cronorun.it pagherà una quota di euro 8 mentre chi si iscriverà la mattina della gara dovrà versare 10 euro. I partecipanti alla gara ludico motoria di 7,5 chilometri invece dovranno versare una quota di euro 5, gratis la partecipazione dei bambini fino a 10 anni mentre ci sarà anche la possibilità di acquisire il cartellino a euro 1 senza pacco gara. Il ritrovo dei podisti e appassionati è fissato dalle 7,30 di fronte alla chiesa di Santa Maria in Selva da dove alle 9,30 verrà data la partenza. Nutrito il montepremi per la gara competitiva visto che riconoscimenti andranno ai primi 50 assoluti, 25 veterani, 15 donne, 10 argento, 5 veterane e 3 oro. Una maglia tecnica andrà al rpimo uomo e alla prima donna che passeranno al Gran premio della Montagna mentre al più giovane competitivo sarà assegnata la 5a targa “Memorial Daniele Baroni”. Verranno premiate pure le 5 società più numerose e alla vincitrice andrà il trofeo “Quello che c'è”. Per informazioni sulla manifestazione gli interessati potranno chiamare i numeri 3290519646, 3934296123 e 0572451127 o scrivendo a info@rundagi.it