Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
Podismo
Domenica a Buggiano la "Run....dagiata"

3/9/2015 - 13:34


 
GRANDE APPUNTAMEENTO DOMENICA A BUGGIANO PER LA “RUN....DAGIATA”

L' INTERA comunità di Buggiano è pronta domenica ad accogliere i tantissimi podisti che prenderanno parte alla terza edizione della “Run...dagiata”, manifestazione podistica organizzata dai Run...dagi nata per gioco nel 2013 e che già nella prima edizione raccolse oltre 600 iscritti, raddoppiati poi nell'edizione del 2014. Una gara di gran livello che impressiona per l' organizzazione che per il percorso, caratterizzato da brevi ma ripide pendenze che attraversano i bellissimi colli medievali di Buggiano: Stignano, Colle di Buggiano, Buggiano Castello. L'edizione di quest’anno si arricchirà del farà un passaggio dentro la storica e bellissima Villa Bellavista visto che si entrerà nel giardino di questo splendida villa per uscirne dal retro. Tanti e di prestigio gli sponsor che consentiranno di consegnare ricchi premi e pacchi gara di valore. Il percorso competitivo sarà di 14,2 chilometri, quello non competitivo di 7500 metri. Il ritrovo è fissato alle 7,30 alla chiesa di Santa Maria in Selva da dove alle 9 ,30 verrà dato il via. La quota d' iscrizione è di euro 6 per i competitivi, di euro 4 con i non competitivi e gratis per i ragazzi fino a 14 anni. Da sottolineare anche l' organizzazione dei ristori perché oltre a quello finale, collegato agli organizzatori della Sagra della Salsiccia, ce ne sarà uno per i non competitivi a Buggiano Castello organizzato dall’Enoteca Recanto e un ricco buffet in Piazza Pretorio di Buggiano Castello, organizzato dall’Associazione Buggiano Castello. Per i competitivi ci sarà pure il Gran Premio della Montagna che regalerà al primo atleta e alla prima atleta competitiva che arriveranno a Buggiano Castello una maglia tecnica. Montepremi della gara competitiva che darà premi ai primi 50 assoluti, 25 veterani, 15 donne, 10 argento, 5 veterane e 3 oro. Per informazioni rivolgersi ai numeri 3290519646, 3934296123 oppure 0572451127.
Giancarlo Ignudi

Fonte: Giancarlo Ignudi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: