Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Alberto Lapenna lascia le cariche in Forza Italia e consiglio: per lui ora c'è il Corecom

10/9/2017 - 9:28

MONTECATINI - Alberto Lapenna lascia il consiglio comunale di Montecatini e la carica di coordinatore provinciale di Forza Italia. Il 68enne ex sindaco di Montecaitni, a causa delle incompatibilità previste nello statuto dell'organismo regionale in cui si appresta ad entrare, lascia. Infatti Lapenna è stato recentemente nominato per far parte del Comitato regionale per le comunicazioni (Corecom).


Al suo posto, alla guida del partito subentrerà Massimo Boni, tecnico geometra di Buggiano; sui banchi del consiglio comunale, invece, il posto di Lapenna sarà preso da Giovanni Spadoni, avvocato ed ex consigliere comunale.


Sul suo profilo Facebook Lapenna ha scritto questo messaggio."Dopo la conquista di alcuni comuni nelle scorse elezioni amministrative occorre aprire confronti e dibatti sui temi di grande attualità, sicurezza, immigrazione, tasse, disoccupazione giovanile, turismo e termalismo". 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/9/2017 - 23:09

AUTORE:
simo

È la solita storia...le istituzioni e la politica sn una grande orchestra dove i componenti continuano a cambiare e passarsi gli strumenti...peccato che nessuno conosce la musica le note e sa suonare....

11/9/2017 - 22:57

AUTORE:
MASSIMO 2

Sono pienamente d'accordo col sig. Calogero : ha centrato perfettamente il problema !
Come spesso succede in Italia, chi non sa niente di qualcosa lo fanno immediatamente presidente o ministro di "quel " qualcosa.
Speriamo non faccia danni !

11/9/2017 - 17:14

AUTORE:
Fabio

grande novità per una politica in costante rinnovamento..

11/9/2017 - 16:55

AUTORE:
evina

Quando la nave sta per affondare i topi scappano! (abbiamo la memoria dello Schettino che insegna sicurezza sulle navi, secondo le voci del popolo)
Se questo uomo volesse rimediare i danni fatti alla Nostra comunità, in 40 anni, rompa il silenzio.
Comitato spontaneo di Cittadini contro la Malagiustizia, Progetto "Giustizia Moderna".

10/9/2017 - 10:36

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero Laguardia

La vita non con tutti è generosa , qualcuno che avrebbe tutto il diritto di riposare non ci riesce. Questo uomo sarà costretto a sedere su una nuova poltrona , ad occuparsi di temi quali la comunicazione con cui non ha mai avuto troppa confidenza ma .... non importa, quando il dovere chiama bisogna andare. Ancora un altra poltrona , un altra indennità, un altro giro di valzer ....