Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONTECATINI - "Dopo 40 anni di onorato servizio ogni saluto comincia con la solita frase fatta ma invece è con rispetto e rammarico che accolgo le dimissioni di Alberto Lapenna da consigliere comunale, per impegni prestigiosi che gli impediscono di continuare a servire il suo amatissimo comune, nel quale ha ricoperto tutte le cariche istituzionali compresa quella di primo cittadino.
È passata tanta acqua sotto i ponti e tanti sono stati i cambiamenti compreso quello della politica e del suo modo di farla per la tua gente, impegnandosi sempre al massimo, sacrificando anche il proprio tempo e quindi un po' affetti e amicizie.
Educazione, rispetto e anche capacità di fare a volte un passo indietro, sapere criticare per costruire non per distruggere, scusarsi per gli errori, mai urlare e offendere mai pretendere sempre di aver ragione. I tempi sono cambiati ma non possono giustificare la cattiva politica.
Grazie Alberto e comunque so che anche senza sederti più fra i banchi del consiglio sarai sempre a lavorare per Montecatini. La politica può dividere ma l'amicizia resta".