Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
I responsabili del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” desiderano ringraziare Fabrizio Bardelli e i dipendenti della Cassa di Risparmio di Pistoia e della Lucchesia, filiale di Monsummano Terme, per la sensibilità dimostrata e resa concreta con la generosa donazione di € 140 a favore del progetto, effettuata in memoria di Rosanna Mariotti Bardelli, recentemente scomparsa.
Questo contributo, come altri pervenuti, ci ha permesso di sostenere la neurochirurgia del Meyer in un’importante ricerca con l’università di Philadelphia negli Usa che sembra foriera di lusinghiere conoscenze tanto che è già stato calendarizzato, per il 5 maggio 2018, un convegno internazionale specificatamente incentrato sul medulloblastoma che avrà sede proprio all’ospedale Meyer.
L'associazione esprime nuovamente riconoscenza per la sensibilità dimostrata, soprattutto in un momento così difficile come la perdita di una persona cara, sottolineando come, anche in questo momento, abbiano pensato all’interesse della ricerca e alla salute di tanti bambini.