A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Luca Tridente, presidente dei Giovani Democratici Pescia-Uzzano, interviene sugli spazi pubblici di aggregazione.
"Nel mese di febbraio di quest'anno, abbiamo scritto una lettera all'allora amministrazione comunale per sensibilizzarla sullo stato di degrado in cui versano gli spazi di aggregazione. Con immenso stupore, avevamo scoperto che il comune di Pescia non possedeva una mappatura precisa del patrimonio a verde e che questo comportava l'impossibilità di prevedere una gestione funzionale di questi spazi.
La nostra lettera era stata recepita con lo spirito giusto dall'amministrazione e l'impegno preso era stato quello di trovare una soluzione a questo problema.
Con grandissimo piacere, abbiamo notato che qualcosa si sta muovendo in questa direzione. Finalmente è stato sistemato il campo sportivo di Collodi, uno dei pochi luoghi di ritrovo dei giovani del paese. Sono state sistemate le reti sia di recinzione che delle porte, rendendo sicuro e funzionale questo spazio utilizzato da tantissimi giovani di Collodi e Veneri.
Abbiamo appreso che il Comune si sta muovendo al fine di censire tutti gli spazi a verde che possono essere sfruttati per l'aggregazione sociale non solo dei giovani. Siamo sicuri che questa mappatura, unita a un serio piano di recupero, possa giovare a tutta la popolazione e il nostro impegno sarà quello di vigilare e di portare avanti questa importante iniziativa che riteniamo fondamentale anche per il decoro della nostra città. La nostra scommessa è quella di rendere i giovani protagonisti del lavoro quotidiano del Comune: il campetto a Collodi e la decisione di procedere a una prima mappatura degli spazi significa che ci si muove concretamente in questa direzione".