Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Il Movimento 5 Stelle interviene in tema di acqua pubblica.
"L'Autorità nazionale competente (Aeegsi - Autorità per l’energia elettrica, gas e servizi idrici) si appresta ad adottare, entro il 30 settembre, un provvedimento che va proprio incontro alle nostre aspettative con l'introduzione di una tariffa dell'acqua basata sull'effettivo numero dei componenti di ciascuna utenza domestica residente.
Il diritto di avere tariffe agevolate su base procapite e non per singola utenza, consentirà costi più equi ed eviterà sovrapprezzi iniqui. Evidentemente l'autorità competente, spinta dalle azioni del Comitato per l'acqua pubblica e del M5S, non ha ritenuto tale proposta così sbagliata, come invece fu valutata dal Pd a Monsummano Terme, quando lo scorso febbraio, respinse la nostra proposta in consiglio comunale, dimostrando, ancora una volta, scarsa attenzione verso i propri amministrati.
Le tariffe saranno adeguate ai nuovi criteri in via provvisoria dal 2018 e definitiva dal 2022. Anche se con tempi troppo lunghi, questa volta il sindaco, la sua maggioranza Pd e gli enti gestori, si vedono scavalcati dal M5S e dagli interessi dei cittadini".