Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Montecatini. Terza giornata di campionato in Eccellenza con Larcianese e Ponte Buggianese impegnate in gare non facili nel girone A. Difficile Impegna casalingo per la Larcianese.
Al Cei arriva il Sangimignano, mentre il Ponte Buggianese sarà impegnato ad Avenza.
Qui Larciano. Nella rosa di pretendenti alla vittoria del campionato, gli addetti ai lavori hanno pronosticato il Sangimignano ed in effetti il club senese ha iniziato in maniera ottimale la stagione, vincendo ambedue le gare disputate. La Larcianese invece viene da due k.o. e non ha ancora segnato un gol. Oggi mister Roventini recupera Borselli ed a parte il lungodegente Melani (out per tre mesi), il resto la rosa è a completa disposizione. Con il recupero di Borselli Mister Roventini è convinto che le cose miglioreranno.
Qui Ponte Buggianese - I biancorossi di mister Scintu (nella foto), reduci dalla prima affermazione stagionale, vanno a far visita al San Marco Avenza, una delle quattro formazione ancora ferme a zero punti. Gli apuani però sul sintetico del "Covetta" sono per tradizione sempre difficili da piegare. Inoltre il Ponte lamenta ancora qualche defezione nel reparto difensivo a cominciare dall'acciaccato portiere Baldasseroni. Sempre ai box il centrale Del Sorbo. Preoccupa l’assenza di Baldasseroni, ma la fiducia nel clan biancorosso è completa: la squadra ha dimostrato di potersi esprimere a ottimi livelli. Attesa per la prova di Chiaromonti in attacco, che sta crescendo di partita in partita.
In promozione Insidiosa trasferta lucchese per la truppa azzurra della Lampo, vittoriosa all'esordio, che dovrà misurarsi col Vorno, franchigia muscolare. La Lampo, forte del buon esordio, alla vigilia di questo match ha intanto comunicato il tesseramento del centrocampista Carlo Capo, classe 1991, ex Viareggio, Ponsacco e Camaiore. Dunque altra qualità ed esperienza in una rosa importante, ma priva oggi di Palazzolo, Scotece e Pierini.