Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
La Essity di Collodi dà il via alla "Settimana mondiale della sicurezza"

25/9/2017 - 13:04

Essity, azienda globale leader nell’igiene e nella salute con i suoi brand Tena, Tork, Tempo, Nuvenia, Libero e Demak'Up, dà il via per il terzo anno consecutivo alla “Settimana mondiale della sicurezza”, iniziativa organizzata a livello mondiale che si propone di sensibilizzare i propri dipendenti sull’importanza della sicurezza sul posto di lavoro.
 
Dal 25 al 29 settembre, presso gli stabilimenti toscani di Altopascio, Porcari e Collodi di Essity si terranno progetti e iniziative mirati a coinvolgere ogni lavoratore dell’azienda per renderlo parte attiva nel creare un ambiente di lavoro sicuro. Lo slogan di quest’anno, infatti, è “Ognuno è leader della sicurezza!” poiché ogni persona con i suoi comportamenti può fare la differenza. 
 
L’iniziativa, organizzata presso tutti gli stabilimenti di Essity del mondo, ha l’obiettivo di coinvolgere ogni dipendente a favore del raggiungimento dell’ambizioso traguardo di portare a zero il numero degli incidenti sul posto di lavoro.
 
“Per Essity la sicurezza sul posto di lavoro è una priorità, per questo continuiamo a lavorare con i nostri dipendenti per ridurre al massimo il numero di incidenti sul posto di lavoro” ha affermato Antonio Zanframundo, operations director di Essity Italia “Grazie alle misure implementate per aumentare la sicurezza ed al coinvolgimento di tutti i dipendenti la frequenza degli incidenti in Essity è diminuita considerevolmente nel corso degli anni”.
 
Nicola Parrini, direttore delle risorse umane di Essity Italia ha aggiunto “La tematica di quest’anno ‘Ognuno è leader della sicurezza!’ mira a coinvolgere direttamente i nostri lavoratori, per renderli consapevoli dell’importanza che riveste ogni singola persona nel garantire la sicurezza anche degli altri. Per Essity le persone sono la risorsa più importante, per questo la loro sicurezza è fondamentale.”
 
Per sensibilizzare e coinvolgere tutti i lavoratori, la “Settimana mondiale della sicurezza” ha implementano un ampio programma; tra cui, per esempio, la realizzazione di video dimostrativi su come si esegue un’operazione produttiva in totale sicurezza; i lavoratori filmeranno i colleghi mentre manovrano i macchinari senza correre rischi per sé stessi e per gli altri. Questi video verranno poi utilizzati per la formazione dei neoassunti. 


“Questa iniziativa, commenta Duccio Ancillotti, coordinatore della sicurezza di Essity Italia, ci permetterà da un lato di aumentare la consapevolezza degli operatori sulle operazioni quotidiane e dall’altro di creare materiale formativo che ponga al centro le nostre persone come leader della sicurezza”.



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: