A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Movimento 5 Stelle ha chiesto ufficialmente l’audizione in commissione regionale ambiente e territorio di alcuni esperti in merito alle problematiche del Padule di Fucecchio e del Centro di ricerca, documentazione e promozione.
“Il Padule di Fucecchio continua a essere letto dalla maggioranza Pd più come un problema che come una risorsa. Un cortocircuito che non tiene conto di quanto quest’area sia zona umida di importanza internazionale, sito Natura 2000, difesa da tempo da esperti di indiscutibile valore, tutt’oggi inascoltati. Per questo abbiamo richiesto la loro audizione in commissione: siano le voci di Alberto Malvolti, Fabrizia Fagnani, Carlo Galletti, Aldo Morelli, Fausto Ferruzza e Guido Scoccianti lo strumento attraverso il quale il consiglio possa prendere coscienza dell’incredibile potenziale di questa risorsa. Un patrimonio per il quale solo la cecità politica di qualcuno si stava arrivando all’assurdo di mandare a casa i due dipendenti del Centro di ricerca”. Così Giacomo Giannarelli, vicepresidente della commissione ambiente e territorio e firmatario della richiesta d’audizione.