Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Come ogni anno Biblioterme conclude la sua rassegna con un galà serale e quest'anno una occasione di alto livello per la città di Montecatini: a partire dalle 19.30 del 29 settembre presso il Caffè storico Tettuccio, l'Istituto storico lucchese sezione Montecatini-Monsummano in collaborazione con CeDoMus Toscana presenterà una mostra virtuale basata sul Fondo musicale Venturi (preziosa raccolta di manoscritti musicali conservati presso la biblioteca comunale forini Lippi).
La presentazione della mostra online del fondo musicale settecentesco vuole essere spunto per una riflessione condivisa sulle attuali modalità e sugli obiettivi della divulgazione del nostro patrimonio musicale.
La partecipazione è libera e a cui seguirà un brindisi offerto a tutti i partecipanti.
Nella stessa biblioteca comunale si terrà a partire dal mattino un seminario/workshop professionalizzante dal titolo "la musica come pretesto: caso studio per una divulgazione del nostro patrimonio culturale tra libri carte e arte" riservata agli operatori dei beni culturali e previa iscrizione mediante mail a g.visintin@cedomus.toscana.it.