Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Montecatini e Pieve chiedono ad Autostrade turni di notte e riaprire il ponte per Natale

29/9/2017 - 9:01

I sindaci di Montecatini e Pieve a Nievole hanno scritto una lettera a Società Autostrade con la quale fanno alcune richieste circa la situazione del cavalcavia che porta all'A11. Da alcuni giorni, infatti, a causa di ulteriori interventi di messa in sicurezza e posa in opera di pannelli fonoassorbenti, si è saputo che il ponte resterà aperto per un solo senso di marcia fino al primo trimestre del 2018, rispetto alle iniziali comunicazioni che parlavano di riapertura completa già in settembre. Bellandi e Diolaiuti hanno allora chiesto: che siano aumentati i turni di lavoro (se possibile con operai impegnati anche di notte) e che il cavalcavia venga temporaneamente riaperto in entrambi i sensi di marcia nei giorni che precedono il Natale e fino all'Epifania (quando a causa della maggiore concentrazione di visitatori il traffico rischia il collasso). Ora si attende la risposta della società.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




30/9/2017 - 11:35

AUTORE:
Roberto Ferroni

Personalmente credo pochissimo alla storia che a causa dell'istallazione dei pannelli il cavalcavia debba restare chiuso fino a primavera. ci deve essere qualcosa d'altro, sia tecnico, che amministrativo o politico. Sarebbe bene che i signori governanti dei, almeno, due comuni più interessati ci facessero sapere quale è la realtà, che prima o poi verrà comunque fuori. E se ci raccontano delle storielle, cosa che un serio amministratore pubblico deve assolutamente evitare, poi non si lamentino se i cittadini, quale che sia la parte che hanno votato, gli si rivolgono contro.

29/9/2017 - 15:05

AUTORE:
antonio

Cioè in pratica si sono commissionati i lavori senza sapere quanto duravano???? Mi sembra che a Montecatini sia la prassi.. vedi le Leopoldine etc.... la destra fà come la sinistra e la sinistra copia il centro che stà imparando dalla destra.... cambiano le teste ma le abitudino no...intanto qui và tutto sempre peggio

29/9/2017 - 14:43

AUTORE:
simo

In quasi tutti i paesi europei i lavori nelle strade e autostrade si effettuano la notte per ridurre al minimo i disagi...ora considerato che il cavalcavia a Montecatini svolge una funzione importante per il traffico NON ERA DIFFICILE capire che bisognava riaprire il più presto possibile e per poter far questo era necessario lavorare anche la notte...considerato anche che essendo già autunno è probabile che ci siano giorni di cattivo tempo in cui i lavori saranno sospesi.

29/9/2017 - 11:14

AUTORE:
Jack

I sindaci finalmente si sono svegliati ma forse tardivamente.
Ma non si sono resi conto che i lavori sono paurosamente indietro? Ci è voluta una nota della società Autostrade per dare segni di vita da parte delle Amministrazioni comunali.. MAH!!!

29/9/2017 - 11:04

AUTORE:
Godai

Leggo che i due primi cittadini si sono svegliati chiedendo ad Autostrade di accelerare i lavori.

Eppure mi pareva che solo ieri fossero contenti del procedere dei lavori.

Accidenti alla mia memoria.