E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.
E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi
In collaborazione con il Comune e le associazioni cittadine sul territorio, la parrocchia di Pieve a Nievole per questo Santo Natale 2017, organizza un concorso letterario riservato agli appassionati della scrittura narrativa o creativa dai 18 anni in su dal titolo: "Notte di Betlemme, la veglia".
Gli amanti della penna hanno la facoltà di scelta tra tre temi/personaggi:
1) Noi pastori
2) Un angelo dal cielo
3) Giuseppe, sposo di Maria
Un suggerimento: è necessario che il racconto sia semplice e ricco di senso natalizio, l'autore per esaltare lo stesso è invitato ad immedesimarsi nel Personaggio scelto dell'epoca...quegli odori, quei suoni, quelle luci, quelle emozioni.
Il racconto come da regolamento deve essere tra le 1500/1800 parole di lunghezza, non sono accettati manoscritti, e non sono ammessi racconti anonimi.
I racconti vincitori saranno tre, uno per personaggio e verranno declamati pubblicamente durante la solenne veglia della notte di Natale, quando sarà dato inizio alla quarta edizione del presepe vivente.
Il termine ultimo per la consegna o invio per email dell'elaborato è il 17 dicembre alle 12.