Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Parcheggio Toti chiuso due giorni per montaggio nuovi impianti: ecco cosa cambia per gli utenti

29/9/2017 - 13:51

Montecatini Parcheggi e Servizi Spa comunica che il parcheggio Toti dell’area ex Lazzi nei giorni di lunedì e martedì 3 ottobre rimarrà chiuso per permettere i lavori di realizzazione del nuovo impianto a sbarre. Da mercoledì 4 sarà attivato infatti il nuovo impianto di ultima generazione munito di telecamere che leggerà la targa sia in entrata che in uscita.


Per questo il Comune informa che dal 4 ottobre per gli utenti occasionali: all’ingresso di tale parcheggio la sbarra si alzerà in modo automatico dopo aver letto la targa del veicolo, l’utente quindi prima di uscire dal parcheggio dovrà semplicemente andare alla nuova cassa automatica (dotata di pagamento in carta moneta, moneta e carte) pagare l’importo dovuto dopo aver digitato la propria targa e poi avvicinarsi con il veicolo alla sbarra di uscita. Il sistema dopo aver letto la targa aprirà in maniera automatica la sbarra.

 

Per i residenti: Il sistema sarà identico, eccetto il pagamento alla cassa automatica. Per questo si invitano i residenti di piazza XX Settembre, via Michelangelo, via Solferino, via don Minzoni, via Toti, via Garibaldi a rivolgersi agli uffici della società Montecatini Parcheggi & Servizi SpA negli orari da lunedì a venerdì dalle ore 9 alle ore 12:30 per l’adeguamento dei relativi permessi sosta.


Per gli abbonati: il sistema sarà identico eccetto il pagamento alla cassa automatica. Per questo si invitano gli abbonati attuali del parcheggio Toti 2 a rivolgersi agli uffici della società Montecatini Parcheggi & Servizi SpA negli orari da lunedì a venerdì dalle ore 9:00 alle ore 12:30 per l’adeguamento dei relativi permessi sosta.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/10/2017 - 9:34

AUTORE:
elda

prevedere anche un pagamento con telepass non sarebbe male, per evitare di recarsi alla cassa dove stazionano noiosi questuanti insistenti.