Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Sottosegretario visita commissariati Valdinievole: "Confermata centralità di entrambi"

6/10/2017 - 23:05

Il sottosegretario al Ministero dell’Interno Domenico Manzione ha accolto la richiesta dell’onorevole Edoardo Fanucci e, lunedì alle ore 12, sarà in visita al commissariato di Pescia. A seguire, alle 13.30, Manzione visiterà l’immobile di viale Adua a Montecatini Terme, dove sorgerà la nuova struttura della polizia di Stato.

"La sicurezza - dice Fanucci - è un diritto di tutti i cittadini. Stiamo portando avanti un lavoro fortissimo, garantendo presìdi sul territorio e risorse alle forze dell’ordine. Per questo, lunedì il sottosegretario al Ministero dell’Interno Domenico Manzione sarà in Valdinievole per una visita al commissariato di Pescia e all’immobile di viale Adua, dove sorgerà il nuovo e più grande commissariato di Montecatini Terme. La Valdinievole non subirà alcun taglio alle forze dell’ordine. Avevamo assunto un impegno su questo punto e lo abbiamo confermato. Il sottosegretario è stato di parola, dimostrando con la sua presenza l'assoluta centralità dei commissariati di Pescia e di Montecatini Terme per la Valdinievole. Non arretreremo di un passo rispetto a questo punto. Siamo al lavoro, insieme a tutto il governo e al sottosegretario Manzione, per aumentare il numero di donne e uomini impegnati per la sicurezza del nostro territorio".

 

“L’arrivo del sottosegretario Manzione lunedì – commenta il sindaco Giuseppe Bellandi – conferma la vicinanza del governo alle nostre istanze. Ringraziamo Edoardo Fanucci per il lavoro che sta portando avanti e per aver garantito la presenza sul territorio di Manzione. Il sottosegretario è stato di parola: nella riunione che abbiamo avuto a Roma lo scorso mese di luglio aveva promesso un sopralluogo a Montecatini Terme per verificare di persona la questione sicurezza della nostra città. Siamo soddisfatti che abbia confermato l'impegno preso. Lunedì gli ribadiremo l’urgente necessità di aumentare l’organico in dotazione alla polizia di Stato, in modo da assicurare un maggior presidio del territorio”.

 

“La nostra realtà merita una particolare attenzione  – dice il vicesindaco Ennio Rucco – e il governo sta facendo la sua parte. Montecatini Terme è la prima amministrazione in Italia ad aver investito milioni di euro in sicurezza, con la realizzazione del nuovo commissariato. Le caratteristiche di Montecatini Terme la rendono assolutamente unica: ha appena 20.000 abitanti, ma è la seconda città toscana per numero di presenze turistiche alberghiere e l’alto numero di attività e commerciali e di seconde case, la trasformano in un grande polo di attrazione, che purtroppo sfocia talvolta anche in attività illecite. Occorre andare avanti con una risposta ampia e convincente di prevenzione e repressione, in grado di coinvolgere le forze dell’ordine, le istituzioni nazionali e gli amministratori locali in un grande sforzo collettivo. Per questo, la presenza di Manzione è quanto mai opportuna e necessaria”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/10/2017 - 19:38

AUTORE:
massimo

Il commissariato di Pescia è indispensabile per noi pesciatini. Un grazie sincero a tutti coloro che hanno difeso questo presidio di polizia.

8/10/2017 - 10:57

AUTORE:
Maria

Adesso basta parlare di chiusure di commissariati, la sicurezza di noi cittadini non si baratta. I politici lo capiscano una volta per tutte. La Polizia di Pescia non si TOCCA!

7/10/2017 - 19:59

AUTORE:
Giulia

La Polizia a Pescia è preziosa. No a qualsiasi ipotesi di chiusura.

7/10/2017 - 18:56

AUTORE:
Giovanni

Già il fatto che il Governo aveva intenzione di chiudere il commissariato a Pescia era vergognoso. Per fortuna che la tenacia di alcuni politici ha prevalso. Sulla sicurezza non si scherza.

7/10/2017 - 18:21

AUTORE:
Dario

Il commissariato di Pescia è un presidio importante. Non si tocca!!! Il lavoro dell'onorevole Fanucci è stato ottimo. Avanti così

7/10/2017 - 17:20

AUTORE:
Luca

La Polizia deve rimanere a Pescia. La sua presenza è indispensabile.

7/10/2017 - 16:34

AUTORE:
Mario

Per una volta la politica ha fatto una cosa buona. Il commissariato di Pescia NON deve chiudere: non si gioca con LA sicurezza delle persone. Bravo Fanucci.

7/10/2017 - 14:48

AUTORE:
Chiara

Con la sicurezza dei cittadini non si scherza. Il commissariato di Pescia è fondamentale per Pescia e per i comuni limitrofi.

7/10/2017 - 14:35

AUTORE:
Giulia

Finalmente una buona notizia. Era un eresia chiudere il commissariato di Pescia. Un Grazie all'onorevole Fanucci

7/10/2017 - 14:33

AUTORE:
Mara

Grazie on.le Fanucci. Il commissariato di Pescia NON si tocca!

7/10/2017 - 10:57

AUTORE:
Fabio

Un grazie sincero all'onorevole Fanucchi che si è adoperato a preservare il commissariato di Pescia: indispensabile per il nostro territorio. Grazie ancora