Palagiaccio Firenze Academy - Acqua dell'Elba Nico Basket 63-65
Fabo Herons Montecatini comunica di aver ingaggiato la guardia lituana Tautvydas Kupstas, 192 cm, nato il 14 febbraio 2000 a Kaunas, in Lituania.
Sconfitta molto pesante nella lotta salvezza per l’Estra Pistoia Basket 2000 che, nella 18° giornata di Lba, soccombe al PalaCarrara contro la Nutribullet Treviso per 84-90.
L’ultimo weekend di gennaio porta in dote una piacevole novità per il Pistoia Basket Junior.
Podisti della Silvano Fedi impegnati, questo weekend, quasi esclusivamente nella “Montecatini Half Marathon”, con buoni piazzamenti e un bello spirito di squadra.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Medicina Unica Srl Number8 79-65
La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
"Raccontami in libro", di Maria Valantina Luccioli
Sabato 1 febbraio è in programma l'inaugurazione della mostra "Caos, lo spazio alla parola".
Fratelli d'Italia inaugura una nuova sede.
"Siamo orgogliosi del traguardo raggiunto rappresentato dall’apertura della nostra sede politica sita in via Ugolino, 46bis. Un passo importante per dare continuità e linfa alle attività che da sempre portiamo avanti e che da oggi potranno contare su un punto di riferimento e di aggregazione per tutti coloro che vogliono vivere in modo attivo e costruttivo la vita politica della nostra città.
Ringraziamo del lavoro e del sostegno i dirigenti, i simpatizzanti e i militanti di FdI-An attivi sul territorio che, fino dalla nascita del partito nel dicembre 2012, si sono impegnati per dare voce a nuove idee ed iniziative necessarie e opportune al ripristino di un’eccellenza cittadina che non può essere abolita per il disinteresse e menefreghismo di alcuni e vogliono contribuire ad avere in futuro l'amministrazione che Montecatini e i montecatinesi meritano.
La nuova sede è situata a due passi dal centro, ma, volutamente, nel cuore del quartiere più problematico della città, consapevoli della necessità che Fratelli d'Italia a Montecatini, seguendo la via tracciata dal sindaco di Pistoia Alessandro Tomasi, porti una nuova politica, voluta e fatta da tutti quei cittadini determinati veramente a cambiare il modo di affrontare e risolvere i nostri problemi, sentendo sopra le spalle la grande responsabilità di dare risposte concrete, restituendo la speranza in un futuro possibile anche per la nostra cittadina.
La sede di via Ugolino ospita anche la sede regionale toscana del dipartimento per la tutela delle vittime della violenza di FdI An, che ha l’obiettivo di sostenere tutte le persone che sono state vittime di violenza fisica o psicologica. Nella sede di via Ugolino ci troverete al fianco di tutti coloro che hanno bisogno di un sostegno e di ascolto. Dalle vittime della violenza fisica e psicologica alle vittime della violenza di genere, dalle vittime della strada a quelle sul lavoro, ma anche vittime della “violenza” dello Stato, delle stringenti politiche economiche e fiscali (L 3 del 2012), della malagiustizia e della malasanità. Questo dipartimento costituirà un’importante presidio a sostegno di quelle vittime lasciate sole da una società che ancora sottovaluta ed elude il problema.
Vi aspettiamo il 13 ottobre alle ore 12 in via Ugolino 467bis per la presentazione del progetto “salva-suicidi”, con la presenza del nostro consigliere regionale Giovanni Donzelli e di Elena Maltagliati. La sede sarà aperta il mercoledì, giovedì e sabato dalle 10 alle 12. E il venerdì sera dalle 21 alle 23".