Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Partiamo dalle note positive del fine settimana di gare, ovvero dalla categoria Giovanissimi.
Per gli Elite 2003 di mister Alberto Francesconi vittoria larga al “Brizzi” contro il Mazzola Valdarbia – 3° giornata di campionato - superato 4-1 con tripletta di Faraglia e gol di Stringari: nel prossimo turno la squadra sarà ad Altopascio contro il Tau Calcio, formazione considerata la favorita del torneo, il match servirà per testare le effettive forze del gruppo bianconero. Per i Giovanissimi B 2004 provinciali di Luca Cordoni netto 5-0 al Psb Pistoia: stesso avversario anche domani – mercoledì 11 ottobre – nella semifinale del torneo “Pieratti” organizzato dalla federazione.Giornata no invece per la categoria Allievi della Polisportiva Margine Coperta.
Gli Elite 2001 guidati da Gianluca Peselli si arrendono 4-0 all'Atletico Lucca: “Per il gruppo è stata una settimana travagliata dopo la sconfitta ai rigori al Settembre Lucchese – dice il direttore generale bianconero, Antonio Bongiorni- la squadra ha molti nuovi innesti e cerca la sua identità, il nostro progetto è quello di valorizzare i ragazzi e portare avanti le annate che vanno dal 2002 al 2006”.
Sconfitti anche gli Allievi B Elite 2002 di Marco Bartolini: il Maliseti Tobbianese vince 3-2 (a segno per il Margine Londino e Puccinelli), una sconfitta immeritata per una squadra che affronta un campionato di formazione per far crescere i suoi giovani talenti.
In foto: Giovanissimi B 2004