Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Luci e ombre dall´incrocio di giornata con lo Scandicci per la Polisportiva Margine Coperta: gli Allievi Elite di Gianluca Peselli - impegnati fuori casa - escono sconfitti 4-0 con i fiorentini; mentre i Giovanissimi Elite di mister Alberto Francesconi vincono al "Brizzi" 1-0 (rete di Bianchi) e ora sono a -1 dalla terza in classifica Aquila Montevarchi. Match bello e combattuto a Sesto Fiorentino per gli Allievi B Elite, che alla fine cadono contro la forte Sestese per 2-1 (a segno Paoli);tutto facile invece per i Giovanissimi B provinciali allenati da Luca Cordoni, che si impongono con un perentorio 2-0 (doppio Acoraro) sul campo del MontecatiniMurialdo, la classifica dice che il Margine è secondo a due punti dai Giovani Vianova.
In foto i Giovanissimi Elite