Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Riaprire al traffico via Libero Andreotti e via Ricasoli il sabato mattina e rivedere la sperimentazione del mercato settimanale. Queste, in breve, le richieste avanzate da Confcommercio nella petizione sottoscritta da 102 aziende del centro storico e presentata la scorsa settimana al commissario prefettizio.
"In vista della scadenza di novembre del periodo di sperimentazione avviata dall’ex sindaco Giurlani, l’associazione si è mobilitata per scongiurarne la proroga e, quindi, il protrarsi di una situazione che ha già causato numerose difficoltà alle imprese.
Prime fra queste, senza dubbio, le criticità di accesso a Pescia il sabato mattina a causa del congestionamento del traffico dovuto alla chiusura di via Libero Andreotti e via Ricasoli.
La situazione è diventata insostenibile per le attività del centro che ne chiedono con forza la riapertura, possibile attraverso lo spostamento dei banchi da via Libero Andreotti a piazza XX Settembre o in altra zona.
I commercianti hanno già pagato un prezzo troppo alto per le scelte sbagliate della giunta Giurlani e proprio adesso che stiamo andando verso le festività natalizie – uno dei periodi più importanti per l’economia locale – una scelta sbagliata comporterebbe un’ulteriore e consistente ricaduta sulle loro spalle.
Per questo motivo Confcommercio, insieme a una delegazione di aziende firmatarie, ha chiesto di incontrare urgentemente il commissario prefettizio con l’intento di porre fine a questo difficile periodo di sperimentazione e trovare una soluzione che guardi realmente allo sviluppo delle attività commerciali pesciatine e, quindi, della città stessa".