L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Inizieranno il 16 ottobre i lavori di costruzione di un tratto di fognatura nera in via del Poggetto, in corrispondenza dell’incrocio tra via Fanciullacci/Viale Marconi presso il liceo scientifico di Montecatini terme.
Un intervento atteso da tempo dai residenti della zona che hanno contribuito alla sua realizzazione e che finalmente prende corpo.
L’intervento richiede per la settimana dal 16 al 21 ottobre la chiusura dell’intersezione tra via Fanciullacci, via Poggetto e viale Marconi al confine tra Montecatini e Pieve a Nievole.
Per questo motivo, il liceo Salutati sarà raggiungibile solo da Montecatini Terme, tramite viale Marconi che è aperto fino all’intersezione con via Ortensie, mentre i relativi parcheggi presso la Villa Resort saranno raggiungibili solo da Pieve a Nievole; è stata posizionata la segnaletica informativa del percorso alternativo.
Il Comune si scusa per i disagi introdotti in questo momento già delicato per la viabilità di Pieve a Nievole, tuttavia l’intervento era da tempo programmato e non è ulteriormente rimandabile.