Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Montebianco Pieve, tutti i risultati delle giovanili

26/10/2017 - 10:12

Trova il pronto riscatto l'Under 18 maschile di Andrea Francesconi (in foto), che, a Ponte Buggianese, supera la Robur Scandicci in quattro set (3-1, 25-16/25-13/26-28/25-20). Primi due parziali dominati dai bianconeri grazie alle ottime prove di Chiti, Bianchi, Poli e Mascani a fare la voce grossa in attacco. Francesconi cambia diversi elementi nel terzo set, quando viene fuori la reazione di Scandicci a riaprire le ositilità, strappando il parziale ai vantaggi. Nel quarto set risultato incerto fino al 15-15, poi Chiti e Poli trascinano Pieve verso il meritato successo. Montebianco sale a 6 punti e può guardare con fiducia allo scontro diretto interno con il Firenze Ovest, avanti di sole tre lunghezze.

 

Primi sorrisi anche per le ragazze della medesima categoria di Lorenzo Branduardi ed Elena Paladini: le bianconere, sul neutro di Casalguidi, regolano con lo stesso punteggio il coriaceo Bottegone di Michela Colzi (3-1, 25-19/25-12/20-25/25-22). Bene Pieve nei primi due set con la regia impeccabile di Chiara Gori a liberare con una certa frequenza le brave Stefanelli, Corsi, Marega eTravaini. Calo bianconero nel terzo set quando il Bottegone, sorretto dall'ex Fenice Gioffredi, rialza la testa prolungando la contesa. Nel quarto set Pieve sul velluto (24-15) ma si blocca di fronte alla reazione del Bottegone, il quale ci crede fino all'ultimo, con le bianconere che chiudono con qualche patema di troppo (25-22).

 

Mercoledì 25 terzo match stagionale per la squadra di Branduardi e Paladini a Cintolese con il giovane Ctt Monsummano di Maestri. Gori e compagne bissano la vittoria di qualche giorno prima con il medesimo risultato (3-1, 25-23/22-25/18-25/17-25). Dopo un avvio contrassegnato da molti errori, le bianconere prendono il comando del gioco grazie alle super prestazioni in attacco di Corsi e Travaini e della regista Gori, conquistando altri tre punti.

 

Niente da fare per le ragazze U 16, guidate da Paladini, che devono alzare bandiera bianca davanti alla forte capolista Blu Volley Quarrata di Sheila Ostento. Le mobiliere si impongono in tre set (0-3, 18-25/18-25/20-25). Parziali che raccontano di una Pieve che esce, comunque, a testa alta dal confronto con un team più quotato. Buone prestazioni del libero Gallo e della centrale ex Lamporecchio Bellomo, all'esordio in maglia bianconera. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: