Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VOLLEY
Montebianco, il resoconto delle gare delle giovanili

10/11/2017 - 16:42

Tutte in trasferta nella stessa serata di mercoledì 8 novembre giocano le formazioni giovanili targate Montebianco Volley. In ordine di orario, a scendere per prima in campo è l'U 16 Femminile di Elena Paladini impegnata a Camigliano, casa del forte Nottolini Volley Bianca di Stefano Capponi. Dopo i primi due set con le pievarine a tenere testa alla valida compagine capannorese, è il Nottolini ad allungare con decisione arrivando ai punteggi di 25-20/25-19. Nel terzo set meglio la formazione lucchese, sempre avanti, fino a concludere sul 25-18. Buone prove nel team pievarino di Bonelli e Bellomo.

 

Alle 20.30 è stata la volta dell'U 18 femminile di Lorenzo Branduardi, di scena nell'impianto di Via Petrarca, a Quarrata, tana del Blu Volley di Federico Fiaschi. Serata storta per le pievarine, già sotto di due set complice un Blu Volley inarrestabile, con Montagni e compagne a conquistare rapidamente il doppio vantaggio (25-16/25-7). Nel terzo set lotta incerta con Pieve, fortemente rimaneggiata nell'occasione, a reagire e portandosi avanti nel finale (20-22). Tuttavia, la pronta risposta delle quarratine si concretizza nel definitivo 26-24 con cui la squadra di Fiaschi chiude la sfida. Montebianco che rimane al quarto posto a quota 6.

 

La vittoria, invece, arriva dal campo di Sesto Fiorentino, dove sono i ragazzi dell'U 18/M (in foto) di Andrea Francesconi a conquistare l'intera posta in palio. I pievarini vincono in tre set (20-25/21-25/23-25) riuscendo ad avere ragione del fanalino Pallavolo Sestese. Nei primi due set valdinievolini quasi sempre in controllo della situazione, trascinati da un ottimo Mascani, importante per la chiusura valevole il doppio vantaggio. Nel terzo set reazione della compagine fiorentina, vicina a riaprire la gara (23-20) ma il turno al servizio di Panicucci è determinante per archiviare il match ad appannaggio dei pievarini. Con questa vittoria il Montebianco sale a 9 punti. 

Fonte: Montebianco Volley
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: