Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Calcio Terza Categoria
La capolista Margine Coperta ospita la matricola Giovani Rossoneri Ligacutiglianese-Sarripoli altra gara interessante Margine Coperta. Si gioca oggi il settimo turno del campionato di Terza categoria. La gara di cartello vede impegnata la capolista Margine Coperta, ancora imbattuta.
Al Brizzi (ore 14.30) arriva una delle sorprese del girone: i Giovani Rossoneri, matricola del campionato che è distinta in questo inizio di campionato. I ragazzi di Granchietti stanno migliorando di giornata in giornata e proveranno a fermare una compagine che al momento non conosce ostacoli.
Pronostico non scontato anche nel derby tra Pool 84 Bugiani e Cdp Spazzavento (Frascari, 14.30). I ragazzi di Scannerini stanno tenendo un passo davvero alto, così come il Cdp piazzato al secondo posto con cinque lunghezze di ritardo dalla vetta. In palio c'è molto di più dei tre punti di giornata.
Trasferta da non sottovalutare per il Pescia, di scena al Franchi (ore 16.30) ospite del San Piero. I rossoneri non possono permettersi passi falsi per mantenere il terzo posto. Di fronte si trova una formazione che pare aver superato i momenti più difficili con la vittoria esterna di una settimana fa.
Al Loik di Monsummano, i Giovani Granata ospitano la Ferruccia per tentare il sorpasso ed entrare nella lotta per i play-off (ore 14.30).
Partita complicata al Butelli di Chiazzano, dove il Tempio cerca la prima vittoria e il Valenzatico prova a confermare l'ottimo momento attuale che ha portato in alto i ragazzi di Tancredi.
Impegno interno per We Love 24: al campo di via Ciliegiole (ore 14.30) gli uomini di Pirreca cercano i tre punti contro un Castelmartini lunatico.
Sfida da tanti goal a Cutigliano, dove si affrontano le peggior difese del torneo: Ligacutiglianese-Sarripoli (ore 14.30).
SETTIMA GIORNATA (28 OTTOBRE)
POOL 84 BUGIANI - CDP SPAZZAVENTO 1-2 (S: Dimilta, Santoni. P: Orsolini)
GIOV.GR. MONSUMMANO - FERRUCCIA 2-1 (F: Gorgeri; GG: Sfienti e Barsotti)
LIGACUTIGLIANESE - ARCI SARRIPOLI 1-1 (L: Sichi M.)
MARGINE COPERTA - GIOVANI ROSSONERI 1-0 (Giusti)
SAN PIERO CALCIO - PESCIA 1-1
TEMPIO CHIAZZANO - VALENZATICO 0-3 (Moretti, Butelli, Pighi)
WELOVE 24 - CASTELMARTINI 2-3
RIPOSA: VIRTUS BOTTEGONE
La Classifica vede al comando la Margine con 21 punti,
Spazzavento secondo a 16 punti,
Valenzatico, 12 punti, Pescia 12 punti
Nella foto Mister Granchietti dei Giovani Rossoneri