Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Meridien-Margine Pescia-Giovani Rossoneri

27/1/2018 - 10:29

Terza categoria
Margine Coperta in casa Meridien con l'obiettivo di allungare la fuga

Margine Coperta. Con la capolista Margine Coperta ormai in fuga solitaria, i riflettori della Terza categoria si spostano sulla corsa per i play-off. Due gli scontri diretti nel diciassettesimo turno di campionato. Il primo vede il Cdp Spazzavento ospitare a Bonelle (ore 17.30) i Giovani Granata Monsummano. Una sfida che potrebbe far allontanare i padroni di casa dai posti che contano: sono due, al momento, i punti di distacco dalla quinta posizione, occupata proprio dai rivali odierni. I monsummanesi sono in netta crescita e quello di oggi è un vero e proprio esame di maturità. Si gioca per i quartieri alti anche tra Pescia e Giovani Rossoneri, entrambe compagini che, finora, hanno dimostrato le proprie qualità. I pesciatini occupano la seconda piazza, seguita dal team di Granchietti staccata di quattro punti (Stadio dei Fiori, ore 14.30). Il Margine Coperta potrebbe, quindi, ampliare il proprio vantaggio al comando della classifica. La squadra di Massa e Cozzile andrà a trovare il Meridien con tutti i favori del pronostico (sussidiario Cei, ore 14.30). Gara non facile per la Virtus Bottegone che ha iniziato il nuovo anno in modo poco brillante. I ragazzi di Mainardi se la dovranno vedere contro un San Piero in grande forma e posizionato a metà graduatoria (Bastogi, ore 15). Cerca punti per guadagnare qualche posizione in basso (Caramelli, ore 14.30). Gara dal pronostico difficile quella tra Sarripoli e Ferruccia, due squadre scorbutiche di metà classifica (Ciliegiole, ore 14.30). Il fananlino di coda, We Love 24, andrà a trovare il Tempio Chiazzano in un match dei bassifondi (Butelli, ore 15)

 

Nella foto Massimiliano Granchietti Mister dei Giovani Rossoneri

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: