Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il torneo di burraco, organizzato dal club del Fornello sez. di Montecatini-Pescia, svolto al Grand Hotel La Pace il 29 ottobre, ha riscosso grande successo: più di 180 giocatori hanno partecipato, contribuendo così alla riuscita dell'evento che aveva finalità di beneficenza.
Grande affluenza di persone venute anche per la pesca; tutti sono rimasti entusiasti della calda atmosfera di signorile accoglienza che avvolge l'ospite nello storico hotel montecatinese e hanno apprezzato il ricco buffet che aveva per tema "Mangiare con i fiori". Splendido l'allestimento dei locali riservati all'evento, grazie al tocco magico della socia Paola Torri, che ha saputo coniugare l'estetica con la ricerca del nuovo in ambito culinario.
Molto gradita è stata la presenza dell'onorevole Edoardo Fanucci e del sindaco Giuseppe Bellandi. La delegata, Patrizia Pacini, a nome di tutto il club ringrazia calorosamente la famiglia Pucci, che ha offerto con grande generosità una così fattiva collaborazione.