Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Prognosi di 60 giorni per il diciottenne picchiato e rapinato: oggi una manifestazione di protesta davanti al Comune

3/11/2017 - 9:00

Ha una prognosi di 60 giorni - ma non sarà operato - Roberto Bollero, il diciottenne aggredito e rapinato nella notte di Halloween in via Merlini, mentre stava tornando a casa dopo aver passato la serata alla discoteca Dadamaino. Al giovane è stato fratturato lo zigomo e ha altre ferite all'occhio sinistro e alla bocca, oltre che agli arti inferiori. Segno che i rapinatori, dopo averlo colpito alle spalle, hanno continuato a infierire su di lui anche quando era a terra, rubandogli poi portafogli (contenente meno di 100 euro) e un orlogio Rolex. Roberto (che non ricorda niente dell'accaduto) è rimasto a terra, in una pozza di sangue, almeno un'ora, prima che alcuni passanti lo notassero, sonando poi nell'abitazione dove vive, lì a pochi passi. Sul caso sta indagando la polizia. E oggi alle 18, poco prima del consiglio comunale, la mamma del ragazzo, Marina Azara, ha organizzato una manifestazione di protesta davanti al Comune.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2017 - 19:30

AUTORE:
Elda

Porta avanti la tua volontà di manifestare contro questo secondo episodio di atroce violenza dalla banda dei Rolex ,
La città ha bisogno di tornare ad essere un salotto di accoglienza , non un inferno da cui scappare, si deve essere liberi di uscire dai locali a notte inoltrata con tranquillità e non presi di mare da bande di ladri che poi ti aggrediscono....ma dove siamo.....lo stesso vale per chi esce dal cinema o dai ristoranti, ma anche perchi passeggia in città a qualsiasi ora...

3/11/2017 - 16:20

AUTORE:
Daniele

Commenti osceni da parte di genitori. Dove l'importante è tutelare la povera amministrazione cittadina senza macchia e senza colpe.

La politica centra eccome, le risorse si possono dedicare alla sicurezza dei cittadini, alle strade della città, alle manifestazioni culturali o alle opere d'arte, oppure alle consulenze degli amici.

Inoltre oltre ai due farabutti, siamo proprio sicuri che non ci siano altre responsabilità?

Chi chiama Striscia o le iene è nemico di Montecatini? oppure l'ama a tal punto che non la riconosce più come il giardino della Toscana?

Montecatini è irriconoscibile!

Di qualcuno sarà la colpa.........o no?

3/11/2017 - 14:51

AUTORE:
simo

Ora tutti a sparare su chi amministra la città in questo momento ma la deriva è iniziata già da tanti anni e sugli scranni comunali si sono alternati tutti sinistra, destra,centro e "laterali" ma nessuno ha fatto niente d concreto forse xkè in fondo faceva comodo così. Ora è tardi!!...un grande in bocca al lupo al ragazzo e tanta solidarietà alla mamma che ha avuto il coraggio d metterci la faccia. FORZA!!

3/11/2017 - 14:51

AUTORE:
ROSSELLA

LE MANIFESTAZIONI SERVONO E COME, ANCH'IO SONO UNA MAMMA E PARTECIPERO',DX O SX,FRANCAMENTE ME NE FREGO, MA PIU' SICUREZZA E' IMPORTANTE PER TUTTI

3/11/2017 - 14:15

AUTORE:
Babbo

Non parteciperò, perché si tratta della solita manifestazione politica che al 90% servirà solo a qualche gruppuscolo locale per fare passerella. Persone alle quali di questo ragazzo non interessa nulla, ma che specula sulla vicenda per fare attacchi politici.

3/11/2017 - 12:25

AUTORE:
Jack

Anche se non lo conosco personalmente, invio un grandissimo in bocca al lupo a Roberto...FORZA ROBERTO!!!!! E riprendiamoci la città...forza Montecatini Terme...sempre!

3/11/2017 - 11:53

AUTORE:
Franca

Da mamma ritengo che sia profondamente sbagliato ridurre la vicenda ad una manifestazione contro il Sindaco, perché di questo si tratta .
Un Sindaco che non accusa e non attacca mai nessuno e che è una persona perbene . Contrariamente a quanti si pienano la bocca su queste cose .

3/11/2017 - 11:43

AUTORE:
Gianni

Una manifestazione alla quale si prevede una massiccia presenza di esponenti della destra locale, ovviamente interessati a visibilità e poltroncine, piuttosto che alla vicenda in sé. Riusciranno ancora una volta a trasformare il tutto in uno spot politico.