Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Prognosi di 60 giorni per il diciottenne picchiato e rapinato: oggi una manifestazione di protesta davanti al Comune

3/11/2017 - 9:00

Ha una prognosi di 60 giorni - ma non sarà operato - Roberto Bollero, il diciottenne aggredito e rapinato nella notte di Halloween in via Merlini, mentre stava tornando a casa dopo aver passato la serata alla discoteca Dadamaino. Al giovane è stato fratturato lo zigomo e ha altre ferite all'occhio sinistro e alla bocca, oltre che agli arti inferiori. Segno che i rapinatori, dopo averlo colpito alle spalle, hanno continuato a infierire su di lui anche quando era a terra, rubandogli poi portafogli (contenente meno di 100 euro) e un orlogio Rolex. Roberto (che non ricorda niente dell'accaduto) è rimasto a terra, in una pozza di sangue, almeno un'ora, prima che alcuni passanti lo notassero, sonando poi nell'abitazione dove vive, lì a pochi passi. Sul caso sta indagando la polizia. E oggi alle 18, poco prima del consiglio comunale, la mamma del ragazzo, Marina Azara, ha organizzato una manifestazione di protesta davanti al Comune.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/11/2017 - 19:30

AUTORE:
Elda

Porta avanti la tua volontà di manifestare contro questo secondo episodio di atroce violenza dalla banda dei Rolex ,
La città ha bisogno di tornare ad essere un salotto di accoglienza , non un inferno da cui scappare, si deve essere liberi di uscire dai locali a notte inoltrata con tranquillità e non presi di mare da bande di ladri che poi ti aggrediscono....ma dove siamo.....lo stesso vale per chi esce dal cinema o dai ristoranti, ma anche perchi passeggia in città a qualsiasi ora...

3/11/2017 - 16:20

AUTORE:
Daniele

Commenti osceni da parte di genitori. Dove l'importante è tutelare la povera amministrazione cittadina senza macchia e senza colpe.

La politica centra eccome, le risorse si possono dedicare alla sicurezza dei cittadini, alle strade della città, alle manifestazioni culturali o alle opere d'arte, oppure alle consulenze degli amici.

Inoltre oltre ai due farabutti, siamo proprio sicuri che non ci siano altre responsabilità?

Chi chiama Striscia o le iene è nemico di Montecatini? oppure l'ama a tal punto che non la riconosce più come il giardino della Toscana?

Montecatini è irriconoscibile!

Di qualcuno sarà la colpa.........o no?

3/11/2017 - 14:51

AUTORE:
simo

Ora tutti a sparare su chi amministra la città in questo momento ma la deriva è iniziata già da tanti anni e sugli scranni comunali si sono alternati tutti sinistra, destra,centro e "laterali" ma nessuno ha fatto niente d concreto forse xkè in fondo faceva comodo così. Ora è tardi!!...un grande in bocca al lupo al ragazzo e tanta solidarietà alla mamma che ha avuto il coraggio d metterci la faccia. FORZA!!

3/11/2017 - 14:51

AUTORE:
ROSSELLA

LE MANIFESTAZIONI SERVONO E COME, ANCH'IO SONO UNA MAMMA E PARTECIPERO',DX O SX,FRANCAMENTE ME NE FREGO, MA PIU' SICUREZZA E' IMPORTANTE PER TUTTI

3/11/2017 - 14:15

AUTORE:
Babbo

Non parteciperò, perché si tratta della solita manifestazione politica che al 90% servirà solo a qualche gruppuscolo locale per fare passerella. Persone alle quali di questo ragazzo non interessa nulla, ma che specula sulla vicenda per fare attacchi politici.

3/11/2017 - 12:25

AUTORE:
Jack

Anche se non lo conosco personalmente, invio un grandissimo in bocca al lupo a Roberto...FORZA ROBERTO!!!!! E riprendiamoci la città...forza Montecatini Terme...sempre!

3/11/2017 - 11:53

AUTORE:
Franca

Da mamma ritengo che sia profondamente sbagliato ridurre la vicenda ad una manifestazione contro il Sindaco, perché di questo si tratta .
Un Sindaco che non accusa e non attacca mai nessuno e che è una persona perbene . Contrariamente a quanti si pienano la bocca su queste cose .

3/11/2017 - 11:43

AUTORE:
Gianni

Una manifestazione alla quale si prevede una massiccia presenza di esponenti della destra locale, ovviamente interessati a visibilità e poltroncine, piuttosto che alla vicenda in sé. Riusciranno ancora una volta a trasformare il tutto in uno spot politico.