La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Si trova nella Sala dell’Ottocento del Museo civico d’arte antica il dipinto raffigurante Radamisto che uccide Zenobia.
La mostra, intitolata "1944: Dall’Arno alla Gotica", si terrà dal 1 al 3 novembre e dal 9 al 10 novembre.
Terzo intervento odierno per gli ex-consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini.
"Abbiamo letto alcuni giorni orsono un articolo edito dalla stampa nel quale Libero Gregori, coordinatore comunale di Forza Italia, ci accusava di "aver disatteso alle direttive nazionali del partito" durante lo svolgimento del nostro mandato elettorale al Comune.
Vorremmo intanto sapere quali sarebbero state queste direttive: Gregori non ci ha mai interpellato, non ha mai collaborato, non ha mai interloquito in merito a direttive nazionali, non ha mai organizzato assemblee.
D'altro canto il gruppo consiliare, composto da 2 unità, ha lavorato alacremente nel corso dei tre anni del mandato facendo una cospicua (e ben dimostrabile) opposizione costruttiva apprezzata dai cittadini nostri simpatizzanti.
Ripetiamo di aver ricevuto consensi al nostro operato anche da parte di onorevoli, consiglieri regionali e dall'allora coordinatore provinciale di Forza Italia Alberto Lapenna.
Caro Gregori, dato che ella ha firmato tali dichiarazioni: qiali erano queste direttive nazionali? E se davvero esistevano perché almeno una volta in questi tre anni non ci ha cercato per comunicarcele?".