Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
'Le Cirque', il ristorante italiano dei vip a New York fondato da Sirio Maccioni, che partito da Montecatini è divenuto celebre nel mondo, il prossimo 31 dicembre chiuderà i battenti. Così scrive il quotidiano 'La Nazione'. Il locale spegnerà le luci nel modernissimo palazzo di Bloomberg nella One Beacon Court arcade dove era approdato 11 anni fa dal Palace Hotel.
Anche l''Osteria del Circo', sulla 55/a strada e affidata ai figli Mauro e Marco, smetterà di servire ai tavoli già la prossima settimana.
Ufficialmente, riporta il quotidiano, alla base della doppia chiusura sembra ci siano esorbitanti richieste di affitto per il rinnovo dei contratti. Ma c'è anche chi è pronto a scommettere che il locale di Sirio Maccioni riaprirà in uno spazio più piccolo e con una formula diversa. E la conferma arriva proprio dal figlio Mauro che, confermando la chiusura, annuncia che tornerà più piccolo.
"Nel Bloomberg building era una grande nave, ne faremo uno yacht. Un piccolo gioiello di cucina internazionale che andrà subito a caccia di stelle, quella della Michelin e quelle che sono sempre state il suo pubblico". Per la nuova apertura bisognerà aspettare il prossimo autunno. "Torneremo all'incirca dove mio padre cominciò: allora era sulla 65th Street, poi si spostò sulla Medison Avenue nel 2000. Riapriremo in quella zona, nell'Upper East" ha concluso il figlio Mauro. Non è esclusa l'apertura, insieme a un partner del Qatar, per un nuovo locale a Roma.