Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella giornata di ieri il personale della polizia municipale del servizio associato Valdinievole Ovest, è intervenuto per il rilievo di 2 sinistri.
Il primo alle ore 16,30 circa sul comune di Buggiano, via Ponte Buggianese nel quale sono rimasti coinvolti due veicoli di cui quello condotto da D.D., di anni 64, per cause imprecisate invadeva la corsia riservata al senso di marcia opposto e andava a urtare nel veicolo condotto da T.D. di anni 43. I conducenti sono stati trasportati presso l'ospedale di Pescia e riportavano lesioni guaribili in 2 e 7 giorni.
Il secondo alle ore 18 circa, sul comune di Uzzano, via Francesca Vecchia, nel quale rimanevano coinvolti 4 veicoli di cui 2 in sosta. Anche in questo caso il conducente del veicolo Fiat 500 condotto da P.M., invadeva la corsia riservata al senso di marcia opposto andando a urtare nel veicolo da che stava sopraggiungendo in direzione opposta A seguito dell'urto i veicoli andavano ad urtare in altri 2 veicoli in sosta lungo la strada. Il conducente della Fiat 500 veniva trasportato presso l'ospedale di Pescia e riportavano lesioni guaribili in 10 giorni.