Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 22/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

none_o

Per tutto il mese di agosto, fino al 9 settembre, è visitabile nelle vetrine esterne e nello spazio espositivo interno.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Senza patente invade con l'auto la corsia opposta nel raccordo per l'A11, provoca un incidente con feriti e poi fugge

20/7/2020 - 13:38

E’ stato un weekend intenso per la polizia stradale di Montecatini Terme, iniziato con venerdì 17 luglio, ove poco dopo la mezzanotte sul raccordo autostradale che dal centro termale conduce al casello A/11, si verificava un incidente stradale con feriti. Prontamente sul luogo del sinistro intervengono oltre a personale sanitario del 118 le pattuglie della sottosezione di Montecatini. Il luogo e le scene che si sono presentate agli operatori ha subito fatto venire alla luce i ricordi dei sinistri con conseguenze gravi avvenuti nel   2010 e 2012.


Fortunatamente, solo ferite lievi per il conducente e passeggero dell’autovettura che erano dirette verso il centro termale. L’urto di forte entità si concretizza in prossimità di una curva volgente a destra a visuale non libera in leggera salita, contro un veicolo proveniente dal senso opposto, che improvvisamente ha invaso la corsia.


Dopo l’urto, approfittando dell’ora notturna, si allontanava dal luogo facendo perdere le tracce omettendo di prestare soccorso. Gli agenti si ponevano sin da subito alle ricerche del soggetto, il quale, sentitosi “braccato” spontaneamente dopo alcune ore si costituiva alla polizia stradale.


Lo stesso, A.V. di 44 anni, privo di patente di guida perché revocata, è stato denunciato alla autorità giudiziaria ai sensi dell’Art. 189 del Cds.

I feriti, trasportati presso il pronto soccorso di Pescia hanno riportato al momento solo ferite giudicate con prognosi di 3 e 5 giorni.

Fonte: Polizia Stradale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: