Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Per festeggiare il decimo anniversario del concorso, Miss Montecatini quest'anno riavrà il suo calendario, come fu già per le prime due edizioni. Dodici scatti con cinque ragazze scelte tra le 23 finaliste a cominciare dalla vincitrice Gaia Pardini di Pescia, seguita da Federica Navari di Pietrasanta, Margherita Bartolozzi di Massa e Cozzile, Denise Pisani di La Spezia e Marta Giovannelli di Pistoia.
Lavoro di squadra per realizzare le foto che comporranno il lunario dove alle bellezze architettoniche della città si affiancheranno le Miss sapientemente elaborate dalle mani esperte e fantasiose di due creatori di immagine come Lory di Lory Estetika per quanto riguarda il trucco e di Michele di Michele parrucchieri per le acconciature.
Il titolo scelto per il calendario di quest'anno è “Le guardiane della bellezza” dove le ragazze sono messe a difesa dei luoghi più rappresentativi del nostro territorio, immortalate in atteggiamenti che trasmettono sicurezza e determinazione, coraggio e fierezza di svolgere il compito loro assegnato.
Il calendario sarà pronto per le festività di fine anno e verrà distribuito dalle aziende che hanno deciso di sostenere il progetto come strenna natalizia ai loro clienti. Verrà inoltre omaggiato alle personalità più importanti della città e inviato a quei turisti assidui frequentatori di Montecatini come riconoscimento per la loro fedeltà.
Questa iniziativa fa parte dell'opera di valorizzazione e di conoscenza dei nostri luoghi che il concorso di Miss Montecatini si propone come obbiettivo fin dalle sue origini attraverso un lavoro costante che dura ormai da dieci anni.
Rimanete aggiornati tramite la pagina facebook MissMontecatini Terme o il sito internet www.missmontecatini.it per sapere il giorno di uscita del calendario e le aziende che lo distribuiscono per cercare di riuscire ad assicurarvene almeno una copia.