Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
I titolari di negozi e altre attività di Montecatini affrontano il tema della sicurezza insieme al vicequestore Mara Ferasin, dirigente del commissariato, nel forum in programma giovedì 23 novembre, alle 14.30, nella sede di Confcommercio, in viale Foscolo 4.
All’incontro, moderato dal giornalista del quotidiano “La Nazione” Daniele Bernardini, interverranno anche Nicola Pieri, presidente della delegazione locale dell’associazione di categoria, e Tiziano Tempestini, direttore di Confcommercio Pistoia e Prato.
L’iniziativa, riservata ai commercianti, nasce nell’ottica di fornire maggiori informazioni agli imprenditori e rispondere alle loro istanze sul tema della sicurezza, in un clima costruttivo.
La collaborazione tra i titolari delle attività, ogni giorno alle prese con le questioni legate alla sicurezza, e le forze dell’ordine rappresenta senza dubbio una sinergia importante per risolvere i problemi.
Il vicequestore Ferasin, da circa un anno alla guida del commissariato di Montecatini, dopo l’intervista iniziale, risponderà alle domande degli imprenditori nell’arco del question time.
Per informazioni è possibile contattare Confcommercio al numero 0572-904266.