Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Cena solidale per il Meyer a Le Case

23/11/2017 - 9:56

Sabato 25 novembre, alle ore 20, torna “A cena per il Meyer” una “magica serata” con cena solidale per raccogliere fondi a favore della Fondazione dell’Ospedale Pediatrico Meyer, in particolare per il reparto di neurochirurgia a sostegno del progetto Avis “Per Elisa contro il Medulloblastoma”.


La cena si svolgerà, come di consueto, nel salone attiguo alla chiesa di Cristo Redentore nella frazione monsummanese di Le Case. L’organizzazione vede ancora una volta attivo il connubio solidarietà e sport grazie agli inossidabili ciclisti dell’Associazione sportiva dilettantistica “Giusfredi” che, generosamente, si spendono per favorire la donazione con l’obiettivo di aiutare la ricerca e la medicina. La speranza è di poter presto, grazie a nuove scoperte, aiutare i tanti giovani colpiti da mali atroci e le loro famiglie  ma anche i medici che vivono il loro impegno come una missione combattendo costantemente, oltre che contro il male, anche contro ingiuste ristrettezze economiche che ostacolano la ricerca.


La cena sarà un’occasione per stare insieme, scambiarci gli auguri per le prossime festività e rivolgere un pensiero ai bambini più sfortunati come quelli che trascorrono tanto tempo in una stanza di ospedale invece che a scuola, in palestra o in piscina piuttosto che su un campo di calcio.


Come di consueto saranno presenti alcuni medici dell’Ospedale pediatrico fiorentino che illustreranno gli ultimi progressi del reparto di Neurochirurgia del Meyer guidata dal dottor Lorenzo Genitori.


L’Avis, i responsabili del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” e la Fondazione Meyer ringraziano quanti parteciperanno, che si augurano numerosi.


si ringraziano soprattutto gli sportivi dell’Asd Giusfredi Ciclismo che si confermano grandi sostenitori del progetto e che dimostrano di avere fatto proprie le parole che Elisa scrisse nel suo diario di adolescente “Non si deve aver paura di aiutare gli altri”.
 
Per prenotazioni contattare Giorgio al 348 3913767

L’iniziativa è un evento ufficiale riconosciuto dalla Fondazione Meyer con codice 2050-396 e il ricavato sarà devoluto a favore della Fondazione dell'Ospedale Pediatrico Meyer a sostegno del progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma”

Fonte: Per Elisa contro il medulloblastoma
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: