Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI La gara di oggi pomeriggio a Massa viene affrontata con serenità ed anche con voglia di ottenere un risultato positivo:«Affrontiamo una squadra ambiziosa - dice Lazzerini - che può solo migliorare col passare delle giornate. Noi cercheremo coi nostri mezzi di metterla in difficoltà, puntando sulla grande applicazione e diligenza del gruppo al quale chiedo una prestazione sopra le righe sotto il profilo agonistico. Avversari come la Massese sono brave nel fiutare le paure altrui e poi colpire. Guai ad essere remissivi».
Entrando nel merito dello schieramento da opporre agli apuani, il mister dei biancocelesti dovrà, ridisegnare il reparto difensivo per la squalifica di Marchetti (un turno) e per le non perfette condizioni fisiche di Agrifogli, assente anche domenica scorsa, ma annunciato in recupero-. Vedremo se giocherà dall'inizio o part-time. Sta bene invece Di Nardo, pronto a lottare per una maglia da titolare nel reparto arretrato. Tra i convocati c'è pure il marocchino Zlourhi in permesso fino a venerdi per andare a trovare la madre malata a Aosta. Salgono le quotazioni di Mitta e Ciccone, apparsi molto motivati in allenamento.
Sul fronte Massese - Cristiano Zanetti ha convocato 21 calciatori per la gara odierna, ed avrà solo l’imbarazzo della scelta degli undici che andranno in campo fin dall’inizio.
La gara di oggi, domenica 26 Novembre, ore 14.30 allo Stadio "Degli Oliveti" di Massa, sarà diretta da GEREMIA VINCENZO DE CAPUA della sezione A.I.A. di Nola. Gli assistenti saranno ALFIO SELMI della sezione A.I.A. di Acireale e PIERO CUMBO della sezione A.I.A. di Agrigento.
Infine le quote della gara segnalate dal Punto Snai di Ponte Buggianese.
Vittoria Massese 1.45
Pareggio 3.85
Vittoria Montecatini 6.50