Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Nuove segnalazioni di utenti dell’acquedotto di Montecatini arrivano ad Acque Toscane Spa, anche attraverso l’amministrazione comunale, relativamente a solleciti di pagamenti ricevuti per bollette che i clienti sostengono di non aver mai ricevuto.
Diversi cittadini hanno contattato direttamente l’assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini che, a sua volta, si è rivolto al gestore Acque Toscane Spa.
“Le raccomandate che contenevano l’ultima bolletta – spiega il portavoce dell’azienda Luca Manna – sono state regolarmente inviate. E’ probabile che ci siano stati ritardi nella consegna dovuti a Poste Italiane. Da parte nostra abbiamo rispettato come sempre tempi e modi, tanto che abbiamo distinte e ricevute. Consigliamo agli utenti, in questi casi, di rivolgersi direttamente ad Acque Toscane per segnalare i disguidi. Dunque, chi ha avuto problemi in tal senso, può recarsi ai nostri sportelli. Casi analoghi, nel tempo, si sono già verificati. L’ultimo, in ordine di tempo, a metà ottobre scorso. Anche in quel caso abbiamo provveduto a mezzo stampa, sito Internet e Facebook ad invitare gli utenti a presentarsi in sede”.