Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuove segnalazioni di utenti dell’acquedotto di Montecatini arrivano ad Acque Toscane Spa, anche attraverso l’amministrazione comunale, relativamente a solleciti di pagamenti ricevuti per bollette che i clienti sostengono di non aver mai ricevuto.
Diversi cittadini hanno contattato direttamente l’assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini che, a sua volta, si è rivolto al gestore Acque Toscane Spa.
“Le raccomandate che contenevano l’ultima bolletta – spiega il portavoce dell’azienda Luca Manna – sono state regolarmente inviate. E’ probabile che ci siano stati ritardi nella consegna dovuti a Poste Italiane. Da parte nostra abbiamo rispettato come sempre tempi e modi, tanto che abbiamo distinte e ricevute. Consigliamo agli utenti, in questi casi, di rivolgersi direttamente ad Acque Toscane per segnalare i disguidi. Dunque, chi ha avuto problemi in tal senso, può recarsi ai nostri sportelli. Casi analoghi, nel tempo, si sono già verificati. L’ultimo, in ordine di tempo, a metà ottobre scorso. Anche in quel caso abbiamo provveduto a mezzo stampa, sito Internet e Facebook ad invitare gli utenti a presentarsi in sede”.