Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.
Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.
Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".
La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Dal 6 novembre 2024 al 6 gennaio 2025, presso i locali di Pieraccini (via Leoncavallo a Montecatini).
Alla biblioteca San Giorgio arriva un weekend in cui a farla da protagonista sono le esposizioni.
N.d.r. : in base a una rettifica di Acque Toscane, il presente articolo annulla e sostituisce il precedente articolo
Nuovo importante accordo raggiunto tra Acque Toscane Spa, gestore dell’acquedotto, e le varie categorie economiche sulla questione riguardante le bollette dell'acqua in scadenza in questi giorni.
Acque Toscane ha infatti concesso la rateizzazione delle ultime fatture.
L’intesa è stata ufficializzata stamani, mercoledì 14 dicembre 2011, al termine di una lunga riunione che si è svolta in Comune. Al tavolo hanno preso parte l’amministratore delegato Mauro Alfieri, il responsabile operazioni e portavoce dell’azienda Luca Manna, l’assessore Monica Galluzzi, Francesca Taddei dell’Apam, Massimo Giusfredi della Confesercenti, Elisabetta Sostegni del servizio economato del comune di Montecatini.
Della vicenda si è anche occupato il consigliere dei Riformisti Socialisti Moreno Mencarelli, che ha nuovamente perorato la causa delle rateizzazioni e, alla fine, si è detto soddisfatto del risultato conseguito.
“Abbiamo concesso – spiega Manna – disponibilità alle categorie, ovviamente ponendo, come già avevamo fatto nello scorso mese di agosto, alcuni precisi criteri, condivisi dalle stesse associazioni. Conosciamo infatti le difficoltà delle imprese, in questo particolare momento storico. Sia l’Apam che la Confesercenti hanno portato avanti gli interessi dei propri iscritti, evidenziando la necessità di individuare una soluzione che permetta a tante aziende di evitare il pagamento in un’unica soluzione, tenendo conto anche delle prossime festività. Nonostante i contrasti, c’è la volontà da parte di tutti di trovare un accordo. Sottolineo che nel regolamento che abbiamo col Comune per la gestione dell'acqua non saremmo tenuti a fare queste rateizzazioni, ma per evitare blocchi nelle attività siamo disponibili ad andare incontro alle categorie”.
La dilazione è stata consentita grazie alla sinergia messa in campo dalle associazioni, dall’amministrazione e dal gestore dell’acquedotto. L’accordo servirà ad evitare l'interruzione del servizio idrico di alcune attività in difficoltà per i pagamenti. Acque Toscane ci tiene a evidenziare che le rateizzazioni non sono solamente un provvedimento dell'ultim'ora, ma già da tempo venivano fatte per tutte le categorie e per gli utenti che si sono trovati in un momento di difficoltà.
Ndr: il presente articolo annulla e sostituisce il precedente articolo pubblicato con lo stesso titolo.