Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
ARTI MARZIALI
Shin Karate Danesi, si conclude un anno al top

10/12/2017 - 14:50

E’ un bilancio decisamente soddisfacente, quello analizzato dallo Shin Karate Danesi a fronte dell’ultimo impegno stagionale. Una vera e propria “pioggia di medaglie” che ha confermato il trend 2017 della squadra di Pieve a Nievole, giovane interprete nel contesto dedicato al karate ed assoluta protagonista in occasione del confronto nel Campionato Regionale Csen andato in scena a Venturina a fine ottobre.
Risultati che hanno appagato gli atleti del Maestro Luca Danesi, mandando in archivio una stagione agonistica 2017 all’insegna di dedizione allo sport e di evidenti risultati riscontrati nelle occasioni di confronto regionali, nelle categorie Kata e Kumite.
 
A ritagliarsi un ruolo di primo piano ed una meritata “top five” nel “Kata” è stato Paolo Fedele, quinto classificato in una delle categorie più affollate. Un risultato che ha appagato e aspettative della squadra pievarina, protagonista anche tra gli Esordienti grazie alla medaglia d’oro conquistata all’esordio da Blloshmi Anesti e dalla medaglia d’argento da parte di Noemi Vinchesi, con Sofia Orsi che ha completato il podio al terzo posto.
Secondo gradino del podio anche per Giacomo Vinchesi e terzo posto per Cassandra Bartolozzi.
Una prestazione collettiva appagante, impreziosita dalla medaglia d’oro conquistata nella categoria Kata Master dal Maestro Luca Danesi, protagonista tra i pesi massimi.
 
Medaglia d’oro sfuggita per un soffio da parte del giovane Blloshmi Anesti, autore di una prestazione sopra le righe nella categoria Kumite, dove in seconda posizione si è elevato Gicomo Vinchesi.
Soddisfazione anche dalle atlete dello Shin Karate, con Sofia Orsi protagonista della prima vittoria in carriera valsa il titolo di campionessa regionale.
Terza piazza per Noemi Vinchesi, con Cassandra Bartolozzi protagonista in seconda posizione.
Ottime anche le performance di Luca Cavrioli, al primo posto davanti al compagno di squadra Lorenzo Poli, all’esordio agonistico. Medaglia d’argento nel Kumite Master per Andrea Michelotti.
Risultati che hanno posto in evidenza una costante crescita da parte degli atleti dello Shin Karate Danesi, attesi ad un 2018 di grande agonismo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: